Cinema e Serie TVNews

Captain America: New World Order, iniziano le riprese

Arrivano anche le prime foto dal set del film che uscirà a Maggio 2024

Marvel Studios’ Captain America su Prime Video

Le prime foto dal set di Captain America: New World Order svelano il ritorno di Anthony Mackie nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver recitato in The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ nel 2021, Sam Wilson di Anthony Mackie sarà il protagonista di Captain America 4 in uscita a maggio 2024. Il primo film di Sam Wilson nei panni di Captain America lo porterà in conflitto con il presidente Thunderbolt Ross (Harrison Ford) e Il Leader (Tim Blake Nelson). Le prime foto dal set di Captain America: New World Order confermano inoltre l’inizio delle riprese.

La serie di foto mostra Sam Wilson in abbigliamento casual mentre sembra guardare un piccolo ristorante noto come Smyth’s Diner. Sembra inoltre che la scena si svolga nel West Virginia, anche se Captain America 4 sta girando ad Atlanta, in Georgia. Anthony Mackie è l’unico membro del cast che è stato avvistato finora nel film MCU diretto da Julis Onah. Smyth’s Diner è un riferimento ai fumetti, poiché la location è stata descritta in Adventures of Captain America # 2 nel 1991.

Anthony Mackie sui metodi anti-spoiler della Marvel

La star di Capitan America: New World Order Anthony Mackie ha recentemente descritto nel dettaglio i metodi anti-spoiler dei Marvel Studios. Mackie ha rivelato le rigorose misure di sicurezza che i Marvel Studios impiegano per salvaguardare i segreti delle sue sceneggiature durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show. “Ho ricevuto la mia sceneggiatura [Captain America: New World Order] oggi – non l’ho letta, non l’ho aperta”, ha detto. “Non ho il mio codice di accesso al sito Web, che ti consente di accedere… otteniamo letteralmente un codice di accesso a un sito Web che ci fornisce un luogo in cui incontrare la persona con cui firmare, sederci davanti a un computer e leggere il nostro sceneggiatura… [i Marvel Studios] non si fidano di nessuno. Ed è sempre, tipo, uno stagista di 21 anni che ti odia. Sai, è seduto lì a mangiare Cheetos e dice, ‘Leggi più velocemente,’ sai? E io sono tipo, ‘Sono dislessico.’ E lui dice: “Non mi interessa”. Captain America: New World Order arriverà nei cinema il 3 Maggio 2024.

Captain America Il Primo Vendicatore 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • DVD
  • Joe Johnston (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screenrant

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button