Cinema e Serie TVFilmNews

Captain America: Brave New World, ecco il trailer ufficiale

Marvel Studios svela durante il D23 in Brasile il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, il 35° film del Marvel Cinematic Universe che segna il debutto di Anthony Mackie come protagonista assoluto nei panni di Sam Wilson, il nuovo Capitan America. Il film arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.

Captain America: Brave New World, al D23 in Brasile debutta il trailer ufficiale

La trama ruota attorno a un incidente internazionale che coinvolge il nuovo Capitano America e il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel MCU. E che nel trailer vediamo decisamente arrabbiato.

Sam Wilson dovrà svelare un complotto globale prima che la situazione degeneri, in un film che dal trailer sembra un thriller internazionale pieno di azione spettacolare.

Il film vanta un cast di alto profilo che include, oltre a Mackie e Ford, Giancarlo Esposito, Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e il ritorno di volti noti come Liv Tyler come Betty Ross e Tim Blake Nelson nel ruolo di Sterns, che avevamo conosciuto nel film di Hulk con Edward Norton (prima che il ruolo passasse a Mark Ruffalo).

Da questo link Film e show Star Wars | Disney+

La regia è affidata a Julius Onah, mentre la produzione è guidata da Kevin Feige e Nate Moore.

hulk harrison ford capitan america a brave new world

Il film segna un momento storico per il Marvel Cinematic Universe, con Sam Wilson nel ruolo di Capitan America. Questa evoluzione narrativa segue direttamente gli eventi della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, dove Wilson ha accettato l’eredità di Steve Rogers. Potete ancora trovarla in streaming, se volete recuperarla prima dell’uscita del film.

Sam Wilson rappresenta un nuovo tipo di Capitan America, diverso dal suo predecessore Steve Rogers. Non solo per le sue ali da Falcon, che si aggiungono allo scudo con la stella: sarà un nuovo Cap anche per come approccia la morale e la politica.

Per scoprire questo nuovo eroe, così centrale nel mondo Marvel, dovremo aspettare l’uscita di Capitan America 4 il 12 febbraio 2025.

Offerta
Hasbro Avengers Titan Hero Capitan America, action figure di Captain America da 30 cm, include ali, per bambini dai 4 anni in su
  • PERSONAGGIO DI CAPTAIN AMERICA DA 30 CM: Immagina Sam Wilson mentre vola in battaglia con questo personaggio di Captain America da 30 cm, ispirato al personaggio Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier.
  • DISEGNO ISPIRATO AL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE: I fan possono immaginare gli Avengers dal potere tecnologico che si scontrano con i cattivi in una lotta per il destino del mondo con questo personaggio di Captain America, inspirato al personaggio The Falcon and the Winter Soldier.
  • INCLUDE SCUDO E ACCESSORI PER LE ALI STACCABILI: Questo Captain America plana in battaglia! Il personaggio include il leggendario scudo di Captain America e due ali che si attaccano alla schiena.
  • CERCA ALTRI GIOCATTOLI DEI SUPEREROI AVENGERS: Scova altri personaggi Avengers e immagina Captain America e i coraggiosi eroi che difendono il mondo! Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità.
  • CELEBRA DIVERSI EROI (E CATTIVI): In Hasbro, la nostra mission è rendere il mondo un posto migliore per tutti i bambini e tutte le famiglie. Ecco perché siamo orgogliosi di realizzare giocattoli che rappresentano diversi eroi (e cattivi) di ogni forma e colore!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Marvel (YouTube)

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button