Cinema e Serie TVFilm

Captain America: Brave New World, ecco Sam Wilson con il nuovo costume

Il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi con nuove storie e personaggi iconici, e uno degli aggiornamenti più attesi dai fan è senza dubbio quello del costume di Sam Wilson, il nuovo Captain America

Grazie a Marvel, abbiamo ora la possibilità di ammirare il nuovo look di Wilson, interpretato da Anthony Mackie, nel suo costume aggiornato per il prossimo film Captain America: Brave New World.

Un primo sguardo al nuovo costume di Captain America

Il costume di Sam Wilson si è evoluto notevolmente rispetto alla sua ultima apparizione. Le modifiche includono tonalità di blu più scure e un ritorno agli occhiali caratteristici di Falcon, in contrasto con la vecchia maschera (quella che copriva parzialmente il volto) che aveva diviso l’opinione pubblica. 

Scopri da questo link i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Questo cambiamento non è solo estetico, ma simboleggia anche una nuova fase per il personaggio. Potete dare voi stesso un primo sguardo alle nuove immagini di seguito.

Qui invece un fan ha illustrato l’evoluzione del costume nelle precedenti reincarnazioni del personaggio.

Anthony Mackie ha fatto il suo ingresso nell’MCU nel 2014, e da allora ha partecipato a numerose avventure accanto ad altri eroi. Tuttavia, è stato nella serie The Falcon and The Winter Soldier che ha assunto il ruolo di Capitan America, seguendo le orme del suo predecessore Steve Rogers.

Quando esce Captain America: Brave New World?

Il nuovo film promette di essere ricco di azione e sorprese, come dimostrato dalla recente anteprima al CinemaCon, dove i partecipanti hanno potuto vedere Harrison Ford nei panni del nuovo Thunderbolt Ross. Inoltre, i fan più attenti hanno già iniziato a teorizzare sul possibile sviluppo del personaggio di Ross, che potrebbe assumere l’identità di Red Hulk, come suggerito dai giocattoli apparsi in alcuni Happy Meal di McDonald’s.

L’uscita italiana di Captain America: Brave New World è prevista per il 12 febbraio 2025, in anticipo di due giorni rispetto alla release nelle sale statunitensi.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button