Intrattenimento

Cancellata Cloak & Dagger, non ci sarà una terza stagione

Freeform ha deciso di cancellare la serie

Freeform ha deciso di cancellare la serie Cloak & Dagger al termine della seconda stagione. Una notizia che non sorprende più di tanto visto che nei cinque mesi successivi alla fine della seconda stagione non ci sono state voci dell’eventuale terza. Cloak & Dagger, che ha debuttato nel 2018, ha avuto subito un’accoglienza positiva tanto da portare all’annuncio immediato di una seconda stagione. Ma è con questa che gli ascolti sono calati addirittura del 40%.

Cloak & Dagger chiude: il comunicato di Freeform

Nel comunicato di Freeform si legge: “Siamo così orgogliosi di Marvel’s Cloak & Dagger e delle storie pionieristiche che questa serie ha raccontato”. E ancora: “Siamo anche grati al nostro incredibile talento di Oliva Holt ed Aubrey Joseph per aver dato vita a questi personaggi così amati, e lo showrunner Joe Pokaski per la sua visione d’insieme”. Arriva poi un’apertura per il futuro: “Vorremmo ringraziare i nostri partner della Marvel Television per le due meravigliose stagioni con cui speriamo di lavorare insieme ad un nuovo progetto”.

Marvel’s Cloak & Dagger raccontava la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph). Parliamo di due adolescenti che scoprono di avere poteri incredibili dopo un incontro casuale. Oltre ai due protagonisti nel cast troviamo anche Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e J.D. Evermore. A produrre la serie con lo showrunner Joe Pokaski, anche Jeph Loeb, Presidente Uscente di Marvel Television, ed ABC Studios. In Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video. La cancellazione di Cloak and Dagger arriva dopo lo sconvolgimento interno in Marvel Television che ha visto l’uscita di scena di Jeph Loeb e la promozione di Kevin Feige a Capo dell’Ufficio Creativo, posizione che gli dà il controllo diretto anche sulla divisione di Marvel Television.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button