Site icon Orgoglionerd

Camp Cretaceous: primo teaser dello spinoff animato di Jurassic World

Dopo il successo dei due film di Jurassic World, da una partnership fra DreamWorks Animation e Netflix nasce Camp Cretaceous, una serie spinoff animata che debutterà su Netflix il prossimo anno. Di seguito trovate il primo teaser trailer ufficiale.

Jurassic World: Camp Cretaceous | New Animated Series | Netflix

La serie sarà ambientata nello stesso universo e si svolgerà nella stessa timeline dei film da cui è tratta, ma non è ancora chiaro se alcune delle star del franchise faranno parte o meno del nuovo progetto prestando la loro voce ai personaggi.

DreamWorks ha reso pubblica la notizia ieri mattina, confermando le voci che giravano da qualche tempo su una possibile serie di Jurassic World. Inoltre, ha rilasciato anche la prima foto e una trama ufficiale:

“Jurassic World: Camp Cretaceous segue le vicende di un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo avventura sul lato opposto di Isla Nublar, ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori sono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno da estranei diventare amici e poi una famiglia, se hanno intenzione di sopravvivere.”

Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Lane Lueras (Kung Fu Panda: The Paws of Destiny) saranno sia showrunner che produttori esecutivi della serie. Jurassic World: Camp Cretaceous è prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow, mentre Zack Stentz è il produttore consulente.

La serie sarà appunto animata, e più incentrata sulla famiglia rispetto ai film, ma non mancheranno storie e miti. La sua uscita è prevista per il 2020, ma per ora non si sa ancora la data precisa.

Exit mobile version