Walt Disney Studios ha lavorato duramente per sviluppare una nuova puntata nella serie di film Tron, e lo staff ha finalmente iniziato a scatenarsi nel casting per questo progetto. Questo terzo film si chiamerà TRON: Ares e avrà nel cast, già confermati, Jared Leto, Evan Peters, Jodie Turner-Smith e Greta Lee. Il regista sarà invece Joachim Ronning. Notizia dell’ultim’ora data da Deadline, è che Cameron Monaghan sarà parte del cast in questo terzo film di Tron
Cosa sappiamo del terzo film di Tron e del ruolo di Cameron Monaghan
Non si sa molto per adesso della trama di TRON: Ares, ma sembra già voler impressionare i fan, in un tentativo di far arrivare il franchise ad essere in prima linea nella cultura pop. A parte l’annuncio dei precedenti membri del cast, le notizie sul terzo film di Tron sono state poche o nessuna. TRON: Ares comunque si sta preparando per partire con le riprese, e altri membri del cast stanno iniziando ad essere annunciati.
- POP! Vinile
- Il Trono di Spade
- Eddard "Ned" Stark
Tra i nuovi annunci spunta infatti Joachim Ronning, che si è unito al cast in un ruolo non ancora reso pubblico. I dettagli per ora vengono tenuti sotto controllo.
Anche il creatore di TRON è coinvolto in questo film
In una recente intervista, il creatore di Tron, Steven Lisberger ha rivelato che il team di TRON: Ares è al lavoro, e ha anche rivelato che è in qualche modo anche lui è coinvolto nel nuovo film. Pare che stia cercando di mettere a disposizione i suoi appunti sull’idea che aveva per questo film a disposizione dei creativi che ci lavoreranno.
TRON: Ares è in lavorazione ormai da molti anni, e non ha ancora ricevuto una data di uscita. Ma, con le riprese che stanno per iniziare, speriamo che arriveranno presto nuovi aggiornamenti su quando possiamo aspettarci che uscirà il film.