Site icon Orgoglionerd

Cameron Diaz si prepara a tornare sulle scene (e spiega il perchè del suo ritiro)

Cameron Diaz si prepara a tornare sulle scene (e spiega il perchè del suo ritiro) thumbnail

Dopo una pausa di quasi dieci anni, Cameron Diaz torna al cinema con Back in Action, in uscita a gennaio su Netflix. L’attrice ha recentemente spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla recitazione nel 2014, un momento cruciale della sua carriera.

Cameron Diaz rivela il motivo del ritiro dal cinema

Durante il Fortune’s Most Powerful Women Summit, Diaz ha parlato della sua decisione di interrompere la carriera di attrice dopo il ruolo in Annie – La Felicità è contagiosa.

“Dovevo farlo”, ha detto. “Sentivo di doverlo fare per riappropriarmi della mia vita. E non mi importava di nient’altro. Non mi importava. L’opinione di nessuno, il successo di nessuno, l’offerta di nessuno, niente di niente poteva farmi cambiare idea sulla mia decisione di prendermi cura di me stessa e di costruire la vita che volevo davvero. Quindi, credo che il punto sia proprio questo: Cosa ti appassiona? Per me era costruire la mia famiglia”.

Dal suo ritiro, Diaz ha sposato il musicista Benji Madden, con cui ha avuto due figli. Oltre a dedicarsi alla famiglia, si è concentrata su nuovi progetti. Ha scritto libri di salute e ha lanciato un marchio di vino biologico, Avaline. Nonostante questi successi fuori dal cinema, Diaz ha confessato che prendersi una pausa è stata una scelta legata al suo desiderio di fare ciò che “nutre l’anima”.

L’attrice ha sottolineato l’importanza di ascoltare ciò che si sente nel profondo: “Quando trovi quella cosa che ti dà pace, troverai la tua strada”, ha affermato.

Il ritorno al cinema: Back in Action e nuovi progetti

Cameron Diaz è ora pronta a tornare con Back in Action, e mai titolo fu più azzeccato. Si tratta di una commedia d’azione diretta da Seth Gordon che debutterà il 17 gennaio su Netflix. Nel film Diaz recita accanto a Jamie Foxx. I due interpretano Emily e Matt, genitori apparentemente normali che si ritrovano coinvolti nelle loro vecchie vite da agenti segreti.

Ma Back in Action non sarà l’unico progetto in cui la vedremo. L’attrice tornerà anche a doppiare la voce originale della Principessa Fiona nel prossimo capitolo di Shrek, previsto per il 2026. Inoltre, si parla di un suo coinvolgimento in Outcome, una dark comedy diretta da Jonah Hill con protagonisti Keanu Reeves e lo stesso Hill.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version