Cinema e Serie TVNews

Bye Bye Bunny, arriva il musical dei Looney Tunes su HBO Max

Presenterà brani dinamici originali di canzoni e balli

Bugs, Daffy e il resto della banda dei Looney Tunes porgeranno i loro saluti a Broadway in Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical in arrivo su HBO Max e Cartoon Network. Dalla Warner Bros. Animation, l’evento originale del film animato per famiglie presenterà brani dinamici originali di canzoni e balli e nuove orchestrazioni dalla libreria Warner Bros. di leggendari musical cinematografici.

Amy Friedman, responsabile della programmazione per bambini e famiglie, Warner Bros. ha dichiarato: “Bugs Bunny a Broadway? Sì, per favore! Questo musical emana vecchie vibrazioni di Hollywood e Broadway mentre offre un modo nuovo e moderno di cantare insieme a questo pezzo unico. Un film tipo Looney Tunes per tutta la famiglia”.

Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical presenta un team creativo all-star con sceneggiatura e testi del vincitore del premio Emmy Ariel Dumas (The Late Show with Stephen Colbert) e musica e orchestrazione del Premio Pulitzer, Tony e il vincitore del premio Grammy Tom Kitt (Next to Normal). L’animatore veterano Brandon Jeffords è regista e produttore supervisore ((Vivo, Smurfs: The Lost Village, Cloudy With a Chance of Meatballs). Sam Register è il produttore esecutivo.

La sinossi di Bye Bye Bunny

Questa la sinossi di Bye Bye Bunny: “Dopo aver recitato per diverso tempo in una produzione teatrale dei Looney Tunes a Broadway, un esausto Bugs Bunny decide che è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle gli spettacoli sold out per vivere una vita da coniglio normale. Come sempre disposto a tutto per il successo, Daffy Duck cerca di ottenere il ruolo principale. Le sue ambizioni da star finiscono subito per deragliare quando viene rapito da un fan ossessivo che ha progetti ben più sinistri per il suo papero da palcoscenico preferito. Con il suo pensionamento da Broadway a rischio, Bugs parte per una missione di salvataggio per trovare Daffy. Il tutto con l’aiuto dei colleghi Looney Tunes, per ritrovare, forse, la gioia di recitare..”

Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, ha dichiarato: “Il caos e la musica hanno contribuito a definire il genio comico dei Looney Tunes per decenni. È un abbinamento che ha creato alcuni dei più grandi cartoni animati del nostro tempo. Sarà emozionante aggiungere il nostro timbro musicale a questi personaggi”.

Looney Tunes Show - Migliori Amici
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button