La prossima missione di Matt Murdock (Charlie Cox) si è appena complicata molto di più. Deadline conferma che Wilson Bethel riprenderà il suo ruolo di Bullseye in Daredevil: Born Again.
Il personaggio dovrebbe apparire in tre episodi della prossima serie, che vedrà anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk dopo la sua recente apparizione in Echo. Bethel torna per la prossima avventura dell’eroe su Disney+ dopo aver avuto un ruolo nel cast della serie Netflix Daredevil. Anche Jon Bernthal apparirà nel nuovo progetto nel ruolo di The Punisher.
Benjamin Poindexter appare nella terza stagione di Daredevil come veterano dell’esercito ed ex agente dell’FBI con abilità speciali per la neutralizzazione dei bersagli. È stato reclutato da Kingpin a causa del suo stato vulnerabile, costringendolo a vestirsi da Daredevil per cambiare la percezione pubblica sull’eroe. Il piano funziona inizialmente, fino a quando Matt Murdock decide di pulire il suo nome combattendo contro Poindexter.
Resta da vedere come Bullseye si inserirà negli eventi di Daredevil: Born Again, considerando come Matt e Wilson dovranno adattarsi alle conseguenze di Echo, la cui protagonista è Alaqua Cox.
Le riprese di Daredevil: Born Again sono recentemente riprese dopo una pausa legata allo sciopero della Writers Guild of America dell’estate scorsa. Mentre le telecamere erano ferme, la serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel ha subito una revisione creativa. Lo studio ha infatti ingaggiato Dario Scardapane come nuovo showrunner della serie. Scardapane aveva molta esperienza con i personaggi Marvel collegati a Daredevil, avendo lavorato come sceneggiatore per The Punisher. Anni dopo la fine di quella serie, Marvel Studios l’ha portato a bordo per continuare il viaggio di Frank Castle in televisione.
Chi c’è dietro a Daredevil: Born Again?
Justin Benson e Aaron Moorhead saranno i registi principali di Daredevil: Born Again. I cineasti hanno lavorato precedentemente su Moon Knight, introducendo al pubblico Marc Spector / Moon Knight (Oscar Isaac) e le sue personalità multiple. La coppia ha poi diretto la seconda stagione di Loki, seguendo il personaggio principale interpretato da Tom Hiddleston mentre cercava di proteggere il multiverso da He Who Remains (Jonathan Majors) e dal potenziale arrivo dei suoi varianti.
Benson e Moorhead stanno attualmente lavorando al ritorno di Matt Murdock, con Wilson Bethel che è l’ultimo membro del cast della serie Netflix a unirsi al prossimo capitolo di Daredevil. Speriamo che questa volta sarà più facile per Matt confrontarsi con lui.