Sarah Michelle Gellar ha finalmente rotto il silenzio: tornerà a vestire i panni di Buffy Summers in una nuova serie revival di Buffy l’Ammazzavampiri. Gellar, che in passato aveva detto di non voler tornare nei panni della “Slayer”, ha cambiato idea per le richieste dei fan — e perché la qualità sembra alle stelle. Hulu ha affidato la regia a Chloé Zhao, vincitrice dell’Oscar per Nomadland, mentre Nora e Lilla Zuckerman, di Poker Face, si occuperanno della sceneggiatura.
Sarah Michelle Gellar parla del suo ritorno come Buffy l’Ammazzavampiri
Sarah Michelle Gellar, in passato, si era opposta all’idea di un revival, ritenendo che la serie originale avesse avuto una conclusione soddisfacente. Tuttavia, dopo lunghe discussioni con Zhao e le sorelle Zuckerman, Gellar ha accettato di partecipare al progetto. L’attrice ha dichiarato che il nuovo approccio narrativo offre l’opportunità di esplorare temi moderni senza tradire lo spirito originale dello show.
“Ho ammesso che ero entusiasta all’idea di lavorare con Zhao, ma avevo ancora dei dubbi sull’idea di un revival di Buffy” scrive Gellar in una serie di storie su Instagram. Ma alla fine, insieme alle sceneggiatrici sono “arrivate a un’idea” che per Gellar potrebbe essere vincente.
“Siamo sulla strada giusta” ha detto Gellar, che ha ringraziato “tutti i fan che non hanno mai smesso di chiedere questo. Questo sarà per voi.“
Da questo link 30 giorni GRATIS per provare Prime Video
![buffy l'ammazzavampiri](https://orgoglionerd.it/wp-content/uploads/2025/02/buffy-lammazzavampiri-1024x571.webp)
Gellar non ha parlato di quale sia l’idea geniale cui sono arrivate. Online, qualcuno ipotizza possa vedere Buffy in un ruolo diverso: sarà una guida per una nuova generazione di cacciatrici di vampiri. Ma al momento non ci sono certezze: le scopriremo quando (e se) il progetto arriverà in porto.
Le stories di Gellar, però, confermando che il progetto c’è — e la protagonista ci parteciperà. Ma come chiunque abbia seguito le notizie di revival e reboot, l’ultima parola la si può dire solo quando la serie arriva in onda o in streaming.
Riportare in vita un’icona televisiva come Buffy non è privo di rischi. La serie originale, andata in onda dal 1997 al 2003, ha influenzato profondamente la televisione di genere e il modo in cui vengono raccontate le storie di eroine femminili. Un’eredità davvero importante. Ma il team al femminile che sta guidando questo revival sembra avere le carte in regola per farlo. Voi cosa ne pensate?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Buffy the Vampire Slayer
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Buffy Summers al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.