Site icon Orgoglionerd

Potrebbe essere vicino il reboot di Buffy l’Ammazzavampiri

Potrebbe essere vicino il reboot di Buffy l'Ammazzavampiri thumbnail

Buffy l’Ammazzavampiri si è conclusa oltre vent’anni fa, ma in questi giorni si sta discutendo di una serie revival. Hulu è infatti vicina a ordinare un episodio pilota, con Sarah Michelle Gellar pronta a riprendere il ruolo iconico di Buffy Summers. A dirigere il progetto sarà Chloé Zhao, regista premio Oscar e fan dichiarata della serie, mentre la sceneggiatura è affidata a Nora e Lilla Zuckerman, autrici di Poker Face.

Buffy l’Ammazzavampiri: è in sviluppo una serie revival

Il reboot è prodotto da 20th Television e Searchlight TV, entrambe sotto il controllo Disney, e vede tra i produttori esecutivi Gellar, Zhao, le sorelle Zuckerman, Gail Berman, Fran Kuzui e Kaz Kuzui. Anche Dolly Parton, il cui studio Sandollar aveva contribuito alla produzione della serie originale, figura tra i produttori.

L’annuncio arriva dopo anni di speculazioni e tentativi falliti di riportare Buffy sullo schermo. Nel 2018, si era parlato di un reboot con una protagonista nera, scritto da Monica Owusu-Breen con Joss Whedon tra i produttori, ma il progetto non è mai decollato. Questa volta, Hulu sembra puntare seriamente alla produzione, con la possibilità di avviare presto una stanza degli sceneggiatori, segnale che lo show potrebbe ottenere il via libera definitivo.

Non è ancora chiaro se altri membri del cast originale torneranno, ma gli insider ritengono che sia probabile. Joss Whedon, creatore della serie, non è coinvolto, dopo essere stato allontanato da Hollywood in seguito alle accuse di cattiva condotta ricevute nel 2021.

Il reboot rappresenterebbe la terza serie dell’universo di Buffy, dopo lo show originale e lo spin-off Angel. Gellar, inizialmente contraria a tornare nei panni di Buffy, aveva recentemente aperto alla possibilità di un revival, dichiarando che oggi più che mai “abbiamo bisogno di eroi”. Ora, con le trattative in fase avanzata, il ritorno della Cacciatrice sembra più vicino che mai.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version