Intrattenimento

Bud Spencer, la sua vita diventa un film

L'annuncio arriva dal figlio Giuseppe durante la cerimonia d'apertura del Terni Pop Film Fest

La vita di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) diventerà presto un film. Parole del figlio Giuseppe, che durante la cerimonia d’apertura del Terni Pop Film Fest – Festival del Cinema Popolare, ha voluto ricordare uno dei volti più popolari del cinema italiano.

Per noi – racconta Giuseppe – è quasi come non se ne fosse mai andato. Abbiamo riscontrato, anche aprendo una pagina Facebook in suo ricordo, come la gente da tutto il mondo lo senta come uno di famiglia. Lui diceva sempre di non essere un attore, dopo molti anni ho capito il senso di quella frase. Sul set non interpretava nessun personaggio, era esattamente come era nella vita“.

Il film racconterà gli inizi della sua carriera e il passaggio dal mondo sportivo a quello cinematografico. “Non voleva fare l’attore – torna a raccontare il figlio – poi si è creata una grande alchimia con Terence Hill e come per magia è nato tutto all’improvviso“.

Ai fan non rimane che attendere buone nuove.

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button