Cinema e Serie TVCultura e SocietàNewsTelevisione

BTS, in lavorazione docu-serie e concerto con Disney

Entrambi promettono di essere Dinamyte

Il gruppo di superstar del K-Pop BTS produrrà una docu-serie e un concerto per la Walt Disney Company. La band coreana ha iniziato una serie di progetti che la metteranno al centro della programmazione Disney, che dovrebbero arrivare in Italia in streaming su Disney+.

I BTS e Disney, docu-serie e concerto in arrivo in streaming

La collaborazione fra The Walt Disney Company Asia Pacific e HYBE, che gestisce fra gli altri anche i BTS, segna l’inizio di tre nuovi progetti (con molti altri in arrivo). Fra i progetti in arrivo targati BTS c’è BTS: Permission To Dance On Stage – LA, il concerto californiano della band coreana registrato questo novembre al Sofi Stadium. E poi BTS Monuments: Beyond The Star, una docu-serie che segue la band e che porta i successivi e le registrazioni degli ultimi nove anni della band. Un progetto che dovrebbe sbarcare in streaming globalmente nel 2023.

Ma ci sono anche progetti solisti, con V che dovrebbe far parte di In The Soop: Friendcation, un reality show per viaggiatori cui parteciperanno anche Seo-jun Park e le star di Parasite Woo-shik Choi, Hyung-sik Park, e Peakboy.

BTS Pausa Orgoglio Nerd

Jessica Kam-Engle, APAC Head of Content, The Walt Disney Company, spiega che “Siamo entusiasti di collaborare con HYBE per mostrare i contenuti originali creati con IP potenti degli artisti sulle nostre piattaforme streaming, compresa Disney+. Questa collaborazione rappresenta la nostra ambizione creativa. Lavorare con creatori di contenuti iconici e le principali star dell’Asia Pacifica così che il loro talento sia apprezzato dal grande pubblico in più modi. Crediamo che questi nuovi titoli cattureranno il pubblico mondiale e non vediamo l’ora di introdurre più contenuti musicali nei nostri servizi”.

I BTS salutano i fan Disney

I BTS hanno persino annunciato i prodotti in arrivo in un video che segna l’inizio della collaborazione fra Disney e la loro società di produzione HYBE. Potete vederlo qui sotto.

I fan saranno senz’altro lieti di poter vedere i loro beniamini cantare su Disney+. E il fatto che Disney punti sui contenuti musicali potrà aprire la strada a nuove collaborazioni in futuro. Siete felici per l’arrivo dei BTS su Disney+? Chi vorreste sentire in un concerto in streaming? Scrivetecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Grupo Erik: Poster BTS - Black Wings | Poster da parete BTS, 61 x 91,5 cm, Poster da muro con carta lucida e incorniciabile, Decorazione casa, BTS Gadget
  • POSTER BTS - decora la tua cameretta, il tuo salotto o qualsiasi tuo spazio con un poster del tuo gruppo musicale preferito
  • INVIO ARROTOLATO - ci assicuriamo che i nostri prodotti arrivino a destinazione in perfette condizioni proteggendoli il più possibile duarnte il trasporto
  • DIMENSIONI - il poster misura 61 x 91,5 cm, può essere appeso o incorniciato; scopri la gamma di cornici adatte alla sua dimensione specifica sulla nostra store di Amazon
  • QUALITÀ PREMIUM - la carta lucida sulla quale è stampato è di 150 gr/m² e lo rende un poster di gran qualità, ideale per durare a lungo!
  • GRUPO ERIK - siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cartoleria, merchandising, poster e molto altro, sempre con le licenze ufficiali più richieste del momento!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button