Cinema e Serie TVCultura e SocietàNewsTelevisione

BTS, in lavorazione docu-serie e concerto con Disney

Entrambi promettono di essere Dinamyte

Il gruppo di superstar del K-Pop BTS produrrà una docu-serie e un concerto per la Walt Disney Company. La band coreana ha iniziato una serie di progetti che la metteranno al centro della programmazione Disney, che dovrebbero arrivare in Italia in streaming su Disney+.

I BTS e Disney, docu-serie e concerto in arrivo in streaming

La collaborazione fra The Walt Disney Company Asia Pacific e HYBE, che gestisce fra gli altri anche i BTS, segna l’inizio di tre nuovi progetti (con molti altri in arrivo). Fra i progetti in arrivo targati BTS c’è BTS: Permission To Dance On Stage – LA, il concerto californiano della band coreana registrato questo novembre al Sofi Stadium. E poi BTS Monuments: Beyond The Star, una docu-serie che segue la band e che porta i successivi e le registrazioni degli ultimi nove anni della band. Un progetto che dovrebbe sbarcare in streaming globalmente nel 2023.

Ma ci sono anche progetti solisti, con V che dovrebbe far parte di In The Soop: Friendcation, un reality show per viaggiatori cui parteciperanno anche Seo-jun Park e le star di Parasite Woo-shik Choi, Hyung-sik Park, e Peakboy.

BTS Pausa Orgoglio Nerd 1024x576

Jessica Kam-Engle, APAC Head of Content, The Walt Disney Company, spiega che “Siamo entusiasti di collaborare con HYBE per mostrare i contenuti originali creati con IP potenti degli artisti sulle nostre piattaforme streaming, compresa Disney+. Questa collaborazione rappresenta la nostra ambizione creativa. Lavorare con creatori di contenuti iconici e le principali star dell’Asia Pacifica così che il loro talento sia apprezzato dal grande pubblico in più modi. Crediamo che questi nuovi titoli cattureranno il pubblico mondiale e non vediamo l’ora di introdurre più contenuti musicali nei nostri servizi”.

I BTS salutano i fan Disney

I BTS hanno persino annunciato i prodotti in arrivo in un video che segna l’inizio della collaborazione fra Disney e la loro società di produzione HYBE. Potete vederlo qui sotto.

I fan saranno senz’altro lieti di poter vedere i loro beniamini cantare su Disney+. E il fatto che Disney punti sui contenuti musicali potrà aprire la strada a nuove collaborazioni in futuro. Siete felici per l’arrivo dei BTS su Disney+? Chi vorreste sentire in un concerto in streaming? Scrivetecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Erik Poster BTS, Azure Blue, 61 x 91, 5 cm
  • Amate i bts? o siete anche parte della bts army? questo poster decorerà a meraviglia il vostro interno
  • Questi poster dei bts consentono di aggiungere facilmente originalità a una parete; ma tenere un po' di zio per i prossimi poster
  • Stampato su carta lucida di ottima qualità da 150 g
  • Dimensioni: 61 x 91, 5 cm
  • Al fine di garantire la consegna del poster nelle migliori condizioni, viene spedito arrotolato
Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button