Cultura e SocietàFeaturedLifestyle

Bryan Cranston in un remake di Shining per lo spot del Super Bowl

Una delle nuove parodie realizzate per l’attesissimo Super Bowl vede come protagonista Bryan Cranston nel ruolo di Jack Torrance. Lo spot è stato sviluppato dalla marca di bibite MTN DEW.

L’azienda ha puntato su un remake di uno dei film più celebrati di sempre ovvero Shining di Stanley Kubrick, con Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, nei panni che furono di Jack Nicholson. Nel ruolo della moglie di Jack Torrence, c’è invece l’attrice Tracee Elliss Ross. Quest’ultima, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla simpatica iniziativa. Queste le parole: “Non ho dovuto tornare indietro e guardare molto perché è incisa nel mio corpo e nella mia mente”. Per poi aggiungere: “Il suo lavoro durante la sua carriera è stato solo una parte importante di tutto quello che faccio. Il suo viso, gli occhi grandi come me”.

Nella parodia la famosa scena di Shining

La pubblicità propone una delle scene più note della pellicola, con Jack Torrance che insegue la moglie Wendy nel bagno, spaccando la porta della stanza con un’accetta. Il tutto si svolge a tema Mountain Dew, così come le due sequenze brevissime che chiudono lo spot che richiamano altrettante sequenze iconiche del film. Durante la partita, inoltre, sul profilo Instagram dell’azienda saranno pubblicate storie che vedono protagonista Tony. Parliamo dell’amico immaginario di Danny Torrance, pronto a commentare gli eventi del match. Infine domenica sarà rilasciato un filtro per i social network che permetterà di trasformarsi nelle due iconiche gemelle dell’Overlook Hotel.

Parlando dell’aspetto sportivo, ricordiamo che saranno i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers a disputare il Super Bowl 2020. Si tratta di uno degli eventi sportivi più attesi a livello mondiale, che quest’anno si disputerà lunedì 3 febbraio alle 00:30 italiane. La diretta tv del Super Bowl sarà sul Canale 20 di Mediaset, mentre lo streaming è affidato a DAZN.

Asmodee Breaking Bad Gioco da Tavolo - Gioco di strategia
  • Basato sulla famosa serie televisiva Breaking Bad: il gioco da tavolo ti trasmette nell'imperdibile universo del crimine organizzato di albuquerco, al neonato messicano.
  • Unisciti a una delle fazioni criminali (Heisenberg, Los pollos Hermanos o il cartello di Juarez) per fare Fortune cucinando il famoso celebre Blue Sky eliminando i tuoi concorrenti? Oppure preferite riunire le file dell’acqua (Drug per l’amministrazione) per passare le manette alle crapulte che diffondono il veleno nella vostra città?
  • Breaking Bad è il colpo di pugno per eccellenza. Un sistema di torre semplice permette parti tese, durante le quali bassi e alleanze sorprendenti si succedono senza tempo morto.
  • A partire dai 18 anni.
  • Durata del gioco: da 60 a 120 min.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button