Site icon Orgoglionerd

Bruce Campbell si candida come Superman in versione Kingdom Come

Bruce Campbell si candida come Superman in versione Kingdom Come thumbnail

Bruce Campbell, che ha raggiunto la fama come Ash Williams di Evil Dead (La Casa), ha espresso il proprio desiderio di diventare Superman in versione Kingdom Come. Sebbene Campbell sia famoso per aver partecipato all’universo cinematografico Marvel grazie alla sua amicizia con il regista Sam Raimi, non vede l’ora di entrare nel mondo DC.

Bruce Campbell si candida come Superman di Kingdom Come

In un recente tweet, Campbell ha condiviso il desiderio di un fan che i DC Studios lo contattassero per un progetto Kingdom Come con una foto della versione della storia di Superman. Ha scritto di star “inviando [il suo] numero“. Campbell è già apparso nel mondo DC come Bill Church Jr. in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman. E ha anche scritto la recente miniserie a fumetti Sgt. Rock contro l’esercito dei morti.

Non è chiaro se un progetto Kingdom Come sia in programma tra i futuri film del DC Universe. Ma il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha postato copertine e vignette della miniserie sui social media, facendo pensare che potrebbe ispirare o influenzare i film e le serie HBO Max in arrivo.

superman kingdom come bruce campbell-min

Come Gunn e il suo co-CEO dei DC Studios Peter Safran hanno rivelato all’inizio di quest’anno, la lista iniziale dei DC Studios per “Gods and Monsters” includerà film per Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing, e L’Autorità. Includerà anche le serie TV HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata di Creature Commandos.

Superman: Kingdom Come è una storia ambientata in un futuro alternativo in cui i supereroi sono diventati violenti e irresponsabili. Superman si è ritirato dalla vita pubblica dopo la morte di Lois Lane, ma decide di tornare quando una nuova generazione di eroi minaccia il mondo con le loro azioni. Ma i vecchi membri della Justice League non sono “eroi puri” come nel passato: una storia piena di sorprese.

Per ora il coinvolgimento di Campbell come Superman in Kingdom Come resta solo una speranza. Ma molto interessante. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version