Cinema e Serie TVNews

Bruce Campbell rivela perché Ash vs. Evil Dead è stato cancellato

L'attore ha illustrato il suo pensiero in un'intervista

Non è stato affatto entusiasmante quando i fan hanno sentito nel 2018 che Ash vs. Evil Dead, la serie TV sequel dell’amata trilogia Evil Dead di Sam Raimi, è stata cancellata dopo tre stagioni su Starz. Ora, quattro anni dopo il finale della serie, abbiamo acquisito una prospettiva su ciò che ha portato alla fine la serie di commedie horror. In un’intervista la star della serie Bruce Campbell al San Diego Comic-Con 2022, ha spiegato perché credeva che Ash vs. Evil Dead fosse stato cancellato.

Bruce Campbell illustra il suo punto di vista

Bruce Campbell ha parlato di come la squadra dietro la serie sapesse che la situazione intorno alla serie era negativa quando le valutazioni per la seconda stagione, che si è svolta da ottobre a dicembre 2016, non sembravano buone. La sua spiegazione del motivo per cui gli ascolti non erano eccezionali era perché le persone non avevano molta familiarità con Starz, la rete su cui andava in onda la serie.

Sapevamo che le valutazioni erano pessime dopo la fine della seconda stagione. Lo sapevamo e basta. Nessuno sapeva cosa fosse Starz”, ha detto Bruce Campbell. “Direi ‘Ehi, stiamo facendo le persone come uno show televisivo,’ la gente dice ‘Sì, dove posso vederlo?’ ‘Starz.’ E ci sarà una pausa, e una pausa, e poi diranno “Cos’è Starz?” Quando è uscito su Netflix, la gente ha detto: “Ehi, fantastico. Fantastico. Netflix sta finalmente facendo lo spettacolo The Evil Dead”. Sono tipo, ‘Oh mio Dio, erano tre, tre anni in ritardo.'”

Ash vs. Evil Dead non è mai stato un colosso degli ascolti o altro, ma è stato chiaro quando la serie ha raggiunto la fine. Lanciato con 437.000 spettatori nello stesso giorno che guardavano la prima nel 2015, quel numero è diventato sempre più piccolo nei tre anni successivi. Il numero di spettatori della serie che ha toccato il fondo con il penultimo episodio a soli 130.000. Il suo finale invece ha contato 174.000 spettatori (senza DVR). La serie si è conclusa il 28 aprile 2018.

Bruce Campbell ha fatto il suo ritorno nel franchise di Evil Dead in Ash vs. Evil Dead riprendendo il ruolo del protagonista della serie Ash Williams. Dopo 30 anni dal ritorno di Ash dall’Armata delle Tenebre, Ash ha bisogno di uscire dalla sua vita normale per combattere ancora una volta contro le forze degli Evil Dead.

Ash Vs Evil Dead St.2 (Box 3 Dv)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bruce Campbell, Ray Santiago, Dana DeLorenzo (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button