Site icon Orgoglionerd

È in sviluppo un biopic su Britney Spears

È in sviluppo un biopic su Britney Spears thumbnail

Britney Spears sta collaborando con Universal Pictures per la realizzazione di un biopic sulla sua carriera. Il film, che sarà diretto da Jon M. Chu, si basa sul suo libro di memorie intitolato The Woman In Me, pubblicato lo scorso ottobre. Un libro che ha venduto oltre 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti, raggiungendo il primo posto nella lista dei bestseller del New York Times nella prima settimana di uscita.

La notizia del biopic è stata condivisa dalla stessa popstar sui suoi canali social, dove la cantante ha espresso entusiasmo per il progetto.

Cosa sappiamo del biopic su Britney Spears

Volendoci basare sul libro, sappiamo che The Woman In Me racconta il viaggio della giovane Britney verso la celebrità, dai giorni nel Mickey Mouse Club fino alla consacrazione come icona pop. Il libro descrive anche le sfide e le difficoltà pubbliche che ha affrontato nella sua carriera, dal divorzio alla tutela legale, fino alla sua relazione con Justin Timberlake.

Nel testo Spears non ha tralasciato nulla, offrendo una narrazione sincera e umoristica che illumina il potere curativo della musica e dell’amore, e l’importanza di una donna che racconta la propria storia alle proprie condizioni.

Oltre 100 milioni di brani Gratis per 1 mese con Apple Music. Scopri l’offerta!

Per quanto riguarda il film, invece, sappiamo che questo sarà diretto dal già citato Jon M. Chu e prodotto da Marc Platt.

Chu è principalmente noto per aver diretto film come Crazy Rich Asians, Now You See Me 2, Good Trouble e In The Heights. Presto uscirà anche Wicked, con protagonisti Ariana Grande, Cynthia Erivo e Jonathan Bailey.

Offerta
The Woman in Me (Edizione italiana)
  • Spears, Britney (Autore)

Nel frattempo altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Exit mobile version