Cinema e Serie TVNews

Bring Back Tony Stark: parte la campagna dei fan

Piazzato un cartellone a Los Angeles indirizzato allo studio cinematografico dei supereroi

I fan di Tony Stark, personaggio interpretato da Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe, hanno deciso di adottare misure estreme per convincere i Marvel Studios a riportare sullo schermo Iron Man piazzando un cartellone a Los Angeles indirizzato allo studio cinematografico dei supereroi. Il cartellone è stato condiviso su Twitter dal podcast di film di Barstool Lights, Camera, Barstool. Il manifesto si trova a Los Angeles ed è pensato come banner promozionale di un cinecomic Marvel, dove però si legge: “Per il nostro beneamato eroe, per favore RIPORTATE INDIETRO TONY STARK”, “Bring Back Tony Stark“, il tutto accompagnato in basso dal già citato hashtag e da una data, quella del prossimo 24 aprile 2021, questo sabato.

Dalla morte di Tony Stark di Downey alla fine di Avengers: Endgame, i fan hanno chiesto di riportare in vita Iron Man nel MCU. Difficile credere che i Marvel Studios abbiano in programma di resuscitare Tony Stark, d’altronde il suo sacrificio ha influenzato e continuerà ad influenzare il MCU in futuro. Gran parte del più recente film MCU Spider-Man: Far From Home ha inoltre mostrato Peter Parker alle prese con la perdita di Tony. e l’attore Don Cheadle ha ancora recentemente confermato che la serie Disney+ Armor Wars, incentrata su James Rhodes / War Machine, affronterà lo stesso dolore. “La morte di Tony Stark, sono abbastanza sicuro, giocherà un ruolo nella serie”, ha detto Cheadle.

Robert Downey Jr. non vuole ritornare nel ruolo

Ma mentre i fan continuano a presentare petizioni, Downey ha rivelato di non avere intenzione di tornare al ruolo. “Ho fatto tutto quello che potevo con quel personaggio”, ha detto Downey in un’intervista. “Ora, essendo di mezza età, inizi a guardare le ultime nove e ti rendi conto che tutto questo fa parte del viaggio e le cose finiscono. Sono fortunato ed eternamente grato di essere finito dove sono”. Si dice da tempo che Downey apparirà come Tony Stark nel prossimo film MCU Black Widow, che è ambientato prima degli eventi di Avengers: Endgame; tuttavia, molti sospettano che, se Tony apparirà, sarà nel filmato d’archivio di Captain America: Civil War.

Source
https://www.cbr.com/marvel-resurrect-iron-man-billboard/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button