FumettiLetteratura e fumettiNews

Brindille Omnibus, l’edizione definitiva del graphic novel di Brrémaud e Bertolucci

Le avventure della piccola Brindille in un unico volume

Brindille ha già riscosso molto successo tra i fan negli scorsi anni. Questo graphic novel dalla splendida atmosfera fantasy uscirà presto presso saldaPress in una nuova edizione definitiva. Ecco data di uscita e prezzo di Brindille Omnibus, oltre a un ripasso della trama.

Brindille Omnibus, una storia profonda e avvincente

Le avventure di Brindille hanno già fatto sognare migliaia di lettori. Un’atmosfera fantasy degna delle migliori fiabe e i meravigliosi disegni di Federico Bertolucci accompagnano chi legge in un mondo lontano e misterioso, alla ricerca di una risposta a profondi interrogativi.

brindille omnibus

Brindille è ancora una ragazzina, ma racchiude dentro di sé un immenso potere. Ha perso la memoria e non sa più chi è: una fata o una strega? La piccola prende quindi una decisione coraggiosa, lasciando il villaggio che l’ha accolta per avventurarsi in un mondo fatato e pieno di insidie. Vuole trovare la verità a tutti i costi, ma non è semplice: viene infatti inseguita dai Cacciatori di Ombre. Cosa vogliono da lei? In una disperata lotta contro il tempo, Brindille continua il suo viaggio, decisa a chiarire il mistero che circonda la sua esistenza. Al suo fianco il Lupo che le ha dato il nome.

Emozioni assicurate in questa avventura emozionante e piena di poesia.

Un’accoppiata vincente

Brindille non è la prima storia realizzata da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci. I due sono già conosciuti e amati dal pubblico grazie a Love. Questa serie (il cui nuovo volume esce oggi, 11 marzo) ha infatti meritato ben cinque candidature agli Eisner Awards.

Brindille Omnibus unisce in un unico volume Brindille – I cacciatori di ombre e Brindille – Verso la luce. L’edizione definitiva del loro più recente capolavoro, uscirà presso saldaPress. Potrete trovarla nelle librerie, nelle fumetterie e negli shop online a partire da giovedì 29 aprile, al prezzo di 30 euro.

Brindille. Omnibus
  • Brrémaud, Frédéric (Author)

Beatrice Penna

La principale informazione che riesco a fornire su di me è che non so scrivere le bio. Se avete bisogno di me, mi trovate sotto una coperta a guardare anime. Se faccio capolino da sotto la coperta, è perché mi serve un po' di luce per leggere un manga.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button