Cinema e Serie TVNews

Kevin Alejandro si unisce alla serie National Treasure di Disney+

L'attore, che ha interpretato il detective Daniel Espinóza in Lucifer, sarà il regista

La star di Lucifer, Kevin Alejandro, si è unito al prossimo adattamento televisivo di National Treasure di Disney+ come regista. “Manca un altro giorno!!” Alejandro ha scritto su Instagram. “Sono stato in Louisiana per quasi un mese a dirigere [National Treasure] per [Disney+]. Grazie a tutta la troupe, attori, produttori e ogni essere umano in questo show! Sarà sempre considerata una delle migliori esperienze della mia vita. Vi sono così grato a TUTTI!!”

Kevin Alejandro è apparso come attore in diversi spettacoli, inclusa la commedia drammatica di Netflix Lucifer, in cui ha interpretato il ruolo del detective Daniel Espinóza da quando lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2016 su Fox. Alejandro ha anche diretto diversi episodi di Lucifer, incluso l’episodio “C’era una volta” e l’episodio della quinta stagione “Spoiler Alert”. Ha anche diretto la premiere della sesta stagione, “Nothing Ever Changes Around Here”.

Un adattamento televisivo di National Treasure è stato annunciato nel 2020 e un ordine di 10 episodi è stato annunciato nel 2021. Anche Jerry Bruckheimer, il produttore dei film originali di National Treasure, è coinvolto nella serie e ha anticipato che ci sarebbe stato un seguito.

Il cast di National Treasure

Il cast di National Treasure di Disney+ include Catherine Zeta-Jones, che interpreterà una cacciatrice di tesori di nome Billie, che affronterà la protagonista della serie Jess Morales, interpretata da Lisette Alexis. La serie vede anche Zuri Reed nei panni di Tasha, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan, Antonio Cipriano nei panni di Oren. Oltre a Jake Austin Walker nei panni di Liam e Lyndon Smith nei panni dell’agente dell’FBI Ross.

National Treasure è stato rilasciato nel 2004 e ha seguito lo storico Ben Gates (Nicolas Cage) nei suoi tentativi di rubare la Dichiarazione di Indipendenza. Il film è stato seguito da un sequel nel 2007 intitolato National Treasure: Book of Secrets. Sebbene Bruckheimer abbia affermato che un National Treasure 3 era in lavorazione, non ha mai visto la luce. La serie National Treasure di non ha ancora una data di uscita.

Il Mistero Dei Templari (Special Edition) (2 Dvd)
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button