Cinema e Serie TVNews

Brie Larson ha insegnato a Tessa Thompson a giocare a Fortnite

Nell'esilarante video, le due attrici si divertono a giocare e regalano al pubblico qualche battuta

La star di Captain Marvel Brie Larson ha insegnato alla sua collega attrice Tessa Thompson come giocare a Fortnite. Gli ultimi anni hanno visto l’attrice che interpreta Carol Danvers mostrare più volte la sua passione per i videogiochi. Durante la quarantena, ha giocato molto ad Animal Crossing, ma in questi giorni si è appassionata di Fortnite: Battle Royale. Nel video, le due star Marvel giocano e regalano anche battute al pubblico.

Brie Larson, Tessa Thompson e il film Avengers solo con donne…

Alcuni anni fa, il duo stava rispondendo ad alcune domande all‘ACE Comic-Con Midwest. Tra queste, quella sulla possibilità di ritrovarle insieme in un film di Avengers per sole donne . “So quello che voglio“, iniziò Thompson. “No, ascolta, questo non è solo perché Valkyrie vorrebbe uscire con alcune delle donne belle, forti, intelligenti e fantastiche dell’MCU. Voglio lavorare insieme come una squadra, noi donne, facendo le cose in un film o due “. “Penso che sia quello che vogliamo, vogliamo vedere le donne lavorare insieme, idealmente nel loro film e lo abbiamo davvero detto molto volte, ma più le persone ne parlano e dicono di esserci dietro e sono interessate a quello e maggiore è la probabilità che ciò possa accadere”, aggiunse allora la Larson.

Parlando di Marvel, ricordiamo che tutti e nove gli episodi di WandaVision sono ora in streaming su Disney+. Anche Falcon and The Winter Soldier è disponibile. Il resto della line-up del Marvel Cinematic Universe del 2021 include Black Widow nelle sale il 9 luglio, Loki che debutterà su Disney + l’11 giugno, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli nelle sale il 3 settembre, What If … su Disney + quest’estate, Eternals nelle sale il 5 novembre, Occhio di Falco e Ms. Marvel arriverà su Disney + nel corso dell’anno e Marvel’s Spider-Man: No Way Home nelle sale il 17 dicembre.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button