Cinema e Serie TVNews

Brie Larson prende una pausa da YouTube

L'attrice ha lanciato il suo canale circa un anno fa, in piena pandemia, ma oggi decide di metterlo in pausa e spiega perché

La star di Captain Marvel Brie Larson è stata molto impegnata nell’ultimo anno, visto che ha anche lanciato un nuovo canale YouTube in cui ha avuto la possibilità di parlare con i suoi fan. È stata un’esperienza davvero divertente per l’attrice ma, al contempo, parecchio impegnativa. Proprio per questo, nell’ultimo video pubblicato si è detta triste, perché costretta a ridurre il suo impegno sul canale. Il motivo? La Larson deve intensificare il lavoro sul set.

Di seguito Brie Larson impegnata in un video su youtube:

Brie Larson spiega il motivo della decisione

Brie Larson spiega ai fan il motivo di tale decisione. Ecco le sue parole: “Non pensavo che avrei raggiunto il traguardo di un anno per essere onesta. Non sapevo come mi sarei sentita a mettermi lì ogni settimana in questo modo. Penso che alcuni di voi sappiano che ho iniziato questo canale, ho iniziato a pensarci prima della pandemia, ed era perché avevo bisogno di piacermi… avevo bisogno di scuoterlo. Avevo bisogno di sentirmi come se potessi essere stupida e normale”. L’attrice ha poi aggiunto: “Questo è stato un modo per testarlo su me stessa più di ogni altra cosa. Cosa succede se rivelo di più di me stesso, di me… va bene essere me stessa? E sembra strano quanto fosse spaventoso un anno fa. Che un anno fa chiamavo gli amici in preda al panico come se sapessi che sarei stato rifiutata e la gente mi odierà e bla bla bla e sono sicuro che tutte quelle cose siano successe, ma ora sto bene (ride), o no, sto meglio che bene! Sto benissimo! Ci siamo divertiti. Mi sono divertita!”

Brie Larson entra allora nel dettaglio, spiegando che: “È il primo anniversario e in questo preciso momento dovrò rallentare. Non riesco a continuare a fare video settimanalmente. Devo tornare al mio lavoro. Il mio primo lavoro. Il mio lavoro di recitazione. Sono triste per questo”. “Questo non è l’ultimo video. Farò di più, semplicemente non sarò in grado di avere un programma settimanale. Mi piacerebbe continuare a fare cose. Continuare a collaborare con le persone”. Così conclude: “Il podcast Learning Lots continuerà a essere bisettimanale, quindi spero che lo darai un’occhiata. L’ho fatto con la mia migliore amica Jessie. È stata una vera delizia.”

Captain Marvel
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian subtitles.
  • Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn (Actors)
  • Ryan Fleck (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button