Brie Larson ha condiviso una foto del suo primo incontro con Iman Vellani che interpreta Ms Marvel. “Dal nostro primo Zoom, sapevo che sarebbe stata la migliore Marvel”, ha scritto Larson su Twitter. Vellani reciterà in The Marvels con Brie Larson in Captain Marvel quando uscirà nelle sale il 28 luglio 2023. Il film vedrà Carol Danvers/Captain Marvel di Larson e Kamala Khan/Ms. Marvel di Vellani collaborare con Teyonah Parris, alias Monica Rambeau, e Samuel L. Jackson contro il misterioso cattivo Zawe Ashton. Park Seo-joon reciterà anche in un ruolo sconosciuto, mentre Colin Stoneley interpreterà Papp-Tonn, uno scienziato Kree la cui controparte nei fumetti ha legami con Silver Surfer.
Ms. Marvel attualmente su Disney+
I dettagli della trama del film rimangono nascosti, ma il sequel di Captain Marvel riunirà vari filoni della trama del più ampio Marvel Cinematic Universe (MCU). Captain Marvel è stato visto l’ultima volta nella scena dei titoli di coda di Shang-Chi e le leggende dei dieci anelli, mentre Fury è attualmente su un’astronave Skrull. La Rambeau di Parris ha fatto il suo debutto in WandaVision come agente della S.W.O.R.D. e ha ricevuto poteri verso la fine della serie. Una scena dei titoli di coda implicava anche che sarebbe andata nello spazio per incontrare Fury, che sarà al centro della sua serie TV Secret Invasion su Disney+. Nel frattempo, Ms. Marvel di Vellani è attualmente protagonista della sua serie TV su Disney+, che esplora le origini del suo personaggio e l’ammirazione per Captain Marvel.
Iman Vellani non è l’unica star di Ms. Marvel destinata a tornare per The Marvels. Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur riprenderanno i loro ruoli nei panni del fratello maggiore di Kamala, Aamir, della madre Muneeba e del padre Yusuf nel film. Si dice che Brie Larson, a sua volta, abbia un cameo nella serie Disney+. Diretto da Nia DaCosta e scritto da Megan McDonnell, The Marvels uscirà nei cinema il 28 luglio 2023.