Cinema e Serie TVNews

Brie Larson felice per Destin Daniel Cretton come regista di Avengers: The Kang Dynasty

I due hanno lavorato insieme nel film Short Term 12

Il regista Shang-Chi della Marvel Destin Daniel Cretton dirigerà Avengers: The Kang Dynasty e una persona che ne è davvero felice è la star di Captain Marvel Brie Larson! Larson ha pubblicato diversi post sui social media mettendo in evidenza Cretton.

Brie Larson ha lavorato con Destin Daniel Cretton

Brie Larson e Destin Daniel Cretton hanno lavorato insieme nel film del 2013 Short Term 12, che vedeva Larson come membro dello staff di una struttura di trattamento residenziale. Il film è stato un incubatore di talenti emergenti: oltre a Larson nel ruolo di protagonista e Cretton al timone, Short Term 12 presentava John Gallagher Jr. (The Belko Experiment), Kaitlyn Dever (Booksmart). Oltre a Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine- Nove), il futuro premio Oscar Rami Malek (James Bond: No Time to Die) e LaKeith Stanfield (Atlanta, Sorry to Bother You). Mentre Short Term 12 ha chiaramente dato la spinta più grande a Larson, è altrettanto chiaro che il film di Cretton è stato un trampolino di lancio per così tanti altri (e per se stesso).

Ora, Destin Daniel Cretton è nel profondo dell’universo cinematografico Marvel mentre corre attraverso la Fase 4, la Fase 5 e la Fase 6 nei prossimi anni. Cretton è attualmente previsto per Shang-Chi 2 (data da definire), una serie spin-off di Shang-Chi incentrata sulla nuova organizzazione dei Ten Rings (data da definire) e Avengers: The Kang Dynasty in uscita nei cinema a maggio del 2025.

L’omaggio di Simu Liu al regista

La star di Shang-Chi, Simu Liu, è sicuramente felice di vedere il suo amico regista raggiungere il successo. Liu ha reagito alla notizia che Cretton avrebbe diretto Avengers 5 pubblicando: “Tre anni fa all’SDCC 2019 Destin e io ci siamo seduti nel backstage della Hall H a guardare alcune delle persone più famose della Terra salire sul palco”, ha scritto Liu su Twitter. “Ci siamo guardati come ‘dannazione, ci sta succedendo davvero in questo momento?’ È F***O CHE SUCCEDE FRATELLO!”

C’è molta (comprensibile) curiosità su cosa sarà Avengers: The Kang Dynasty. La teoria principale (basata sul precedente esempio di Avengers: Infinity War) è che potremmo ancora una volta ottenere una storia a livello di evento dei Vendicatori raccontata principalmente dal punto di vista del cattivo. Questa volta, tuttavia, quel punto di vista sarebbe radicalmente complicato dal fatto che il cattivo (Kang) non sta collezionando pietre ma potrebbe allearsi e/o eliminare le proprie varianti e la concorrenza in ogni linea temporale Marvel, per assicurarsi il suo regno supremo.

Avengers: The Kang Dynasty sarà nelle sale il 2 maggio 2025. Brie Larson tornerà in The Marvels il 17 febbraio 2023.

Short Term 12 [DVD] [Edizione: Regno Unito]
  • Versione polacca, la copertina può contenere testo/segni polacchi. Il disco NON ha audio e sottotitoli in inglese.
  • Brie Larson, John Gallagher Jr. (Attori)
  • Destin Daniel Cretton (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button