Cinema e Serie TV

Brie Larson racconta come è diventata Captain Marvel

Brie Larson racconta di aver rinunciato al ruolo della supereroina inizialmente

Attraverso il proprio canale YouTube aperto recentemente, Brie Larson sta raccontando numerosi retroscena della propria carriera. Nei suoi video narra di ogni passaggio che l’ha portata alla sua posizione attuale e recentemente si è dedicata alle storie di audizioni. L’ultimo di questa serie contiene tante informazioni interessanti sui film per i quali ha fatto provini, ma soprattutto dettagli su come inizialmente Brie Larson avesse rifiutato il ruolo di Captain Marvel.

Brie Larson fu bloccata dall’ansia per Captain Marvel

Inframmezzato da alcune clip tratte proprio da quelle audizioni, l’attrice ripercorre alcuni dei titoli per cui si è proposta e il risultato positivo o negativo. Intorno al minuto 7.15 racconta nello specifico la storia di come è arrivata a interpretare la supereroina Marvel:

Mi ricordo che ho ricevuto una chiamata quando stavo girando Kong ed ero in Australia a girare. Mi ricordo che hanno chiamato e hanno detto: ‘La Marvel è interessata a farti interpretare Captain Marvel’. E io ho pensato: ‘No, non posso farlo, è troppa ansia. È troppo per me, non penso che potrò reggere’. Al che gli ho detto di dire di no e il mio team mi ha detto: ‘OK, certo’.

Poi credo un paio di mesi più tardi mi hanno detto: ‘Ehi, hanno chiamato ancora, sei sicura?’. E io: ‘Sì, sono troppo introversa. È una cosa troppo grande per me’. Era oltre la mia comprensione, quindi no. Poi hanno chiamato una terza volta e ‘Sei sicura?’… Però ogni volta che chiamavano e dicevo di dire di no, il mio team non lo faceva, perché pensavano che avrei potuto farcela“.

E in effetti è così che è andata. Una volta completate le riprese di Kong: Skull Island l’attrice ha avuto il tempo per pensarci e ha incontrato i Marvel Studios, rimanendo colpita dal progetto. Fu così che, dopo aver rifiutato per diverse volte, Brie Larson diventò Captain Marvel.

Offerta
Funko Pop! Bobble Captain Marvel - 1/6 Odds For Rare Chase Variant [Styles May Vary] - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI CAPTAIN MARVEL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Captain Marvel
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain Marvel al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button