Cultura e SocietàLifestyle

Brie Larson apre ufficialmente un canale su YouTube

L'attrice ha pubblicato il primo video dove spiega il motivo dello sbarco sulla piattaforma

Brie Larson ha conquistato il botteghino con Captain Marvel dei Marvel Studios, e se bisogna attendere ancora  un po’ prima di vedere il sequel, è possibile ritrovare l’attrice nel suo nuovo canale Youtube.

Nel primo video pubblicato, la Larson ha dichiarato: “Grazie per aver guardato il mio primo video di YouTube! È stato fantastico, lascia un commento che mi faccia sapere con quali creatori dovrei lavorare, per favore! Sono così entusiasta di questo viaggio – assicurati di farmi sapere cosa vuoi vedere”. Per poi fare un invito: “Metti Mi piace o Iscriviti se vuoi … oppure no. Scegli tu! Se vuoi aggiungere traduzioni, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio e vai su Sottotitoli / CC, quindi su Aggiungi sottotitoli o CC!”

L’attrice confessa di essere estremamente timida

Brie Larson ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad aprire il canale: “YouTube è il posto dove ho imparato così tanto. Che sia dall’usare la stampante a guardare cose tipo come essere un’attivista premurosa. Questo è il posto dove parlare di cose che sono importanti e che contano”. Riguardo i contenuti: “Non vuol dire che non ci siano anche contenuti stupidi, che non sia un modo per esprimermi personalmente. Ma ci saranno anche conversazioni profonde, retorica antirazzista e argomenti inclusivi”. Brie Larson ha spiegato di essere una persona timida: “Essere un’introversa con l’asma. Questa è la mia storia, sono sempre stata introversa, paurosa, con ansia sociale”. Ma il ruolo di Captain Marvel l’ha aiutata molto: “Non sono più così. Da lì in poi ho capito che parlare, raccontare la mia storia, dire le cose che mi fanno paura, mi aiuta un sacco”.

Di recente i registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno condiviso un breve video dietro le quinte che mostra Brie Larson nel suo primo giorno nei panni dell’eroina Captain Marvel. Nel video – che dura circa quattro secondi – Larson sfoggia il costume all’interno della nave dei Guardiani della Galassia, il Benatar. L’attrice si avvicina per abbracciare Scarlett Johansson, mentre Chris Evans guarda con un sorriso.

Marvel Avengers: Endgame - Captain Marvel Titan Hero con Power FX incluso, Action Figure da 30 cm, Versione Italiana
  • Action figure di Captain Marvel da 30 cm con design ispirato al film
  • Aggancia il lancia proiettili Titan Hero Power FX per attivare suoni e frasi del personaggio e per lanciare proiettili
  • Il lancia proiettili Titan Hero Power FX si aggancia a personaggi della Serie Titan Hero compatibili (venduti singolarmente)
  • Ispirata al film Avengers: Endgame
  • Cerca la serie Titan Hero e i personaggi Titan Hero Power FX (venduti singolarmente)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button