Cinema e Serie TVSerie TV

Bridgerton – Seconda Stagione, rilasciate le prime immagini

Disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato una serie di immagini dedicate alla tanto attesa seconda stagione della serie tv Bridgerton! Purtroppo la sua uscita è prevista nel 2022, ma nel frattempo godiamoci le immagini e il trailer pubblicato durante l’evento Netflix TUDUM!

Bridgerton – Seconda Stagione

Nella seconda stagione della serie tv Bridgerton vedremo il nostro protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, alla ricerca dell’amore! 

Grazie a una delle immagini rilasciate possiamo vederlo intento in una conversazione con Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Sempre dalle immagini rilasciate possiamo vedere altri componenti della famiglia Sharma come ad esempio Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn).

I personaggi

Kate Sharma è testarda e furba. Sarà in grado di trovare il vero amore per sua sorella minore Edwina? E Edwina, giovane ma con le idee chiare, riuscirà a coronare il suo matrimonio d’amore vero?

Mary Sharma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore, un mercante, diventando di fatto un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

La sinossi

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del romanzo: “La stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”. Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli“.

E voi, avete visto la prima stagione della serie tv? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button