Cinema e Serie TVNews

Bridgerton: arriva la prima serie Netflix targata Shondaland

La serie creata da Chris Van Dusen debutta il giorno di Natale sulla piattaforma di streaming, con Phoebe Dynevor come protagonista

Bridgerton è la prima serie originale Netflix targata Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes. Creata da Chris Van Dusen, che ha scritto per Scandal, Grey’s Anatomy e Private Practice, la serie romantica, intelligente e scandalosa debutta il giorno di Natale, 25 dicembre, in tutti i Paesi dove è disponibile la piattaforma di streaming.

Ecco Bridgerton, la serie Netflix targata Shondaland

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor). Figlia di una famiglia potente, fa il debutto sul mercato matrimoniale del periodo Regency  a Londra. Daphne spera di trovare il vero amore che vede nei propri genitori. Suo fratello maggiore esclude potenziali corteggiatori, mentre il foglio dello scandalo scritto dalla misteriosa Lady Whistledown mette la protagonista sotto una cattiva luce. Il ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page) entra in gioco per rendere la situazione ancora più oltraggiosa e gustosamente scandalosa. L’attrazione fra lui e Daphne è più forte della logica che li vuole separati.

Il cast

Questo mix fra Jane Austen e Shonda Rhimes porta lo scandalo nell’Inghilterra pre-vittoriana, assicurando intrattenimento senza fine per gli amanti del genere. Interpretano la serie Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.bridgerton netflix locandina-min

Bridgerton celebra le amicizie eterne, le famiglie che faticano ma continuano a cercare la propria strada e gli amori che sanno conquistare tutto, più forti di qualsiasi vincolo sociale. Netflix lancia questa serie destinata a divenire di culto proprio il giorno di Natale, il 25 dicembre. Un modo per distrarci dal clima natalizio con un po’ di scandalo di vecchio stampo, reso moderno dagli autori di Shondaland.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button