Brendan Fraser, protagonista de La Mummia del 1999, non esclude un possibile ritorno in un film della saga. Lo ha ammesso al FAN EXPO in Canada, di fronte alla domanda precisa, l’attore si è detto entusiasta per l’eventuale ritorno accanto alla co-protagonista Rachel Weisz. Queste le sue dichiarazioni: “Assolutamente! Lavorare con Rachel è stupendo. È meravigliosa, sai, se sei davvero colpito dal talento e dall’ironia. Ha una risata che potrebbe rompere una finestra. Voglio dire, andiamo. È Rachel Weisz, è adorabile”. Una speranza viva nonostante le grandi difficoltà nel girare il primo capitolo: “So quanto è stato difficile realizzare quel film. Ho provato a farlo tre volte e l’ingrediente essenziale per riuscirci è stato il divertimento”.
La Mummia tornerà con Brendan Fraser? In verità…
L’entusiasmo sembra davvero essere il quid in più: “Devi ricordarti di divertirti. Quindi, se c’è un modo divertente di rifarlo di nuovo, allora sono disponibile”, ha ammesso Brendan Fraser. Allo stato attuale la possibilità di un ritorno de La Mummia è alquanto improbabile. La Mummia ha incassato 10.680.651 € in Italia, 155.385.488 $ negli Stati Uniti e 415.933.406 $ in tutto il mondo. La pellicola fa parte di una trilogia che comprende La mummia – Il ritorno (2001) e La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (2008). Il secondo film ha inoltre avuto uno spin-off, Il Re Scorpione, che a sua volta ha generato un prequel, Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, e due sequel, Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale e Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere.
Ricordiamo, inoltre, che è un film del 1999 diretto da Stephen Sommers. Il film è il remake de La mummia (1932), diretto da Karl Freund nel 1932 e con Boris Karloff nel ruolo di Imhotep. Il nome di Ardeth Bey nel film di Karl Freund era lo pseudonimo usato da Imhotep, qui è il nome del comandante degli Horas.
[amazon_link asins=’B06X9WJN53,B01N6ZYYDI,B01N5Y8D6O’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46ab5412-97a9-4d65-94ab-70d4e8039ae6′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!