Site icon Orgoglionerd

BREAKING: Patrick Stewart sarà ospite a Lucca Comics and Games

A pochi giorni dall’inizio della manifestazione (fissato per il 30 novembre) si aggiunge un nuovo nome di peso per l’evento più atteso dagli appassionati di cultura pop italiani. Stiamo parlando di Lucca Comics and Games 2019, che aggiunge al suo parterre di ospiti Sir Patrick Stewart. L’annuncio della presenza è arrivato pochi minuti fa e sta già mandando in fibrillazione i fan.

Patrick Stewart a Lucca Comics and Games 2019

L’attore non arriverà da solo alla manifestazione toscana. Stewart partecipaerà infatti all’evento per promuovere il suo atteso ritorno nei panni di uno dei suoi personaggi più celebrati in Star Trek: Picard. Per questo motivo insieme a lui ci saranno anche altri membri del cast dello show in arrivo su Amazon prime Video il 24 gennaio 2020. Tra i nomi annunciati troviamo Santiago Cabrera, Evan Evagora, Michelle Hurd e Isa Briones.

Tra le attività già annunciate per Patrick Stewart a Lucca Comics and Games 2019 ci sarà una presentazione sul palco dedicata proprio a Star Trek: Picard. Insieme ai membri sopracitati del cast, l’attore britannico racconterà qualche anticipazione sull’attesissimo show e magari qualche retroscena della sua realizzazione. La data da segnarsi è il 1 novembre!

Inoltre, ci sarà spazio anche per celebrare la figura di un interprete così fondamentale per la storia della cultura pop. Stewart otterrà infatti un posto d’onore nella Walk of Fame del festival toscano. Per l’occasione si terrà una cerimonia speciale all’interno dell’area Movie della manifestazione. Un modo per festeggiare l’arrivo del grande attore nel nostro Paese e ricordare il suo contributo in tante opere memorabili.

Cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Patrick Stewart a Lucca Comics and Games 2019? State già sognando di poterlo incontrare dal vivo?

Vi ricordiamo che l’edizione 2019 di Lucca Comics and Games inizierà il prossimo 30 ottobre e si concluderà il 3 novembre. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B077GD9CT8,0762449896,B01N0C10I3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’623608cd-569b-4490-a433-625efdf2e9e1′]
Exit mobile version