Site icon Orgoglionerd

Breaking Bad tornerà in uno spot del Super Bowl 2023

Breaking Bad tornerà in uno spot del Super Bowl 2023 thumbnail

L’iconico boss della droga di Breaking Bad, Walter White, tornerà solo per una notte in uno spot di Popcorners che verrà riprodotta al Super Bowl 2023.

Breaking Bad Super Bowl

Come riportato da Entertainment Weekly, al momento non è chiaro chi altro apparirà nell’annuncio a tema Breaking Bad oltre a Walter White. È stata rilasciata una singola immagine, che anticipa la rappresaglia del ruolo da parte dell’attore Bryan Cranston, anche se il suo volto non è del tutto visibile. Mentre Popcorners non ha divulgato alcun dettaglio sul prossimo annuncio, Frito-Lay VP del marketing Rhasheda Boyd ha dichiarato: “Siamo entusiasti di far rivivere uno dei programmi televisivi più famosi di tutti i tempi per raccontare la storia dei Popcorners per la prima volta al Super Bowl. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan su chi e cosa sta arrivando”.

Breaking Bad di AMC è stato presentato per la prima volta nel 2008 e ha presentato al pubblico Walter ‘Walt’ White e Jesse Pinkman. Walt iniziò come un umile padre di famiglia e insegnante di chimica, ma dopo che gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni inoperabile, si dedicò alla vendita di crystal meth. Usando le sue conoscenze di chimico per creare una forma virtualmente pura del farmaco e distribuendolo con l’aiuto di Pinkman , un ex studente.

Vari i premi vinti da Breaking Bad

Cranston e la serie stessa hanno vinto numerosi premi prestigiosi. L’attore ha vinto due Critics’ Choice Television Awards, un Golden Globe (oltre a tre nomination). Oltre a tre Screen Actors Guild Awards, oltre a una serie di altri riconoscimenti e nomination. In totale, Breaking Bad ha vinto quasi 100 premi. Il suo successo di critica e pubblico ha portato alla sua serie spin-off, Better Call Saul, incentrata sull’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Diversi anni dopo la conclusione di Breaking Bad, Jesse Pinkman è tornato per il film El Camino: A Breaking Bad Movie. Quest’ultimo è servito da epilogo all’episodio finale della serie ed è uscito nel 2019. Proprio come lo spettacolo, il film ha ottenuto recensioni positive da parte della critica e il pubblico come degna conclusione della storia. La performance dell’attore Aaron Paul nei panni di Jesse che è stata oggetto di molti elogi diffusi. Breaking Bad è disponibile in streaming su Netflix.

Breaking Bad Stg.1 (Box 3 Dvd)
  • Boxset 3 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione
  • Serie Tv Cult
  • Cranston, Gunn, Paul, Norris, Brandt, Mitte, Esposito, Odenkirk (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version