Intrattenimento

Breaking Bad, il film in arrivo su Netflix: teaser e data d’uscita

Si chiamerà "El Camino" e sarà il sequel della nota serie

Sono passati quasi sei anni da quando gli spettatori di “Breaking Bad” hanno assistito all’episodio finale della fortunata serie. In questo, il boss della droga Walter White (interpretato da Bryan Cranston) è emerso dal nascondiglio e ha sacrificato la sua vita per salvare il suo partner di una volta, Jesse Pinkman ( Aaron Paul). La scena di lui steso sul pavimento dopo aver ricevuto un colpo di pistola è stata creduta da tutti come l’ultima di questa appassionante storia, ma la verità è un altra.

El Camino, il film di Breaking Bad: data e sinossi

La storia di “Breaking Bad” continua! Netflix ha annunciato è in arrivo il film di “Breaking Bad” incentrato proprio su Pinkman, che è stato visto l’ultima volta nella serie TV sfrecciare in una Chevrolet El Camino rubata. Il titolo del film sarà proprio “El Camino: A Breaking Bad Movie“. Lo show è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore della serie tv. Netflix ha finalmente svelato anche la data d’uscita con un teaser (che vedete all’inizio di questo articolo): l’11 ottobre 2019. Il film dovrebbe anche essere trasmesso successivamente su AMC, la rete via cavo in cui la serie TV è stata inizialmente proiettata dal 2008 al 2013.

“È un capitolo di” Breaking Bad “che non avevo realizzato di volere”, ha ammesso Aaron Paul in un’intervista, che tuttavia non svela di più sulla trama. “E ora che ce l’ho, sono così felice che ci sia.” Al momento, Netflix ha fornito solo una breve sinossi sul film El Camino: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”.

Source
https://www.nytimes.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button