Intrattenimento

Brandon Routh sarà ancora Superman nel crossover dell’Arrowverse

L'attore lo aveva interpretato nel film del 2006.

A volte ritornano. È il caso di Brandon Routh che sarà nuovamente pronto a indossare il mantello di Superman per la prima volta dal 2006. L’attore tornerà infatti nei panni dell’eroe in Crisi sulle Terre infinite, l’atteso crossover delle serie TV dedicate ai personaggi DC Comics prodotte da The CW, a partire da Arrow. Si tratterà della prima volta che Brandon Routh vestirà i panni dell’Uomo d’Acciaio, dai tempi di Superman Returns del 2006.

Brandon Routh nuovamente Superman per l’Arrowverse

L’attore aveva incarnato il famosissimo eroe DC Comics in occasione del film diretto da Bryan Singer, all’epoca reduce del successo dei film sugli X-Men. La pellicola si ricollegava alle avventure del Superman di Christopher Reeve, costituendone un ideale terzo capitolo, prendendo una strada diversa rispetto a quella degli ultimi due film della saga, mai davvero apprezzati dai fan.

Ovviamente l’idea era rilanciare il franchise cinematografico incentrato sull’ultimo figlio di Krypton, ma la cosa non andò secondo i piani. Anche questo film infatti non ricevette un’accoglienza particolarmente positiva da parte dei fan dell’eroe e questo, accompagnato da un risultato mediocre al botteghino, spinse Warner Bros. a cancellare i progetti futuri in merito.

Quella del prossimo dicembre non sarà la prima apparizione di Routh all’interno del cosiddetto Arrowverse. Era già infatti presente in questo universo condiviso nei panni di Ray Palmer, alias The Atom, comparso in almeno due show. Tuttavia sarà la prima occasione in cui sarà nuovamente nei panni del kryptoniano.

Non è ancora chiaro come la presenza di Brandon Routh nel ruolo si legherà all’altro Superman dell’universo, interpretato da Tyler Hoechlin (principalmente in Supergirl). Non si sa inoltre se sarà lo stesso eroe del film del 2006, con una storia che quindi proseguirà da quegli eventi, o se sarà solamente un semplice richiamo.

Maggiori informazioni saranno probabilmente svelate durante il San Diego Comic-Con. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

[amazon_link asins=’B07JH3WYRH,B0721FPHKL,B078KNNK2X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ca76e44-eda4-4ef2-addb-5808ae7673b9′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button