Site icon Orgoglionerd

Brad Pitt in pista con il film sulla Formula 1 di Apple: annunciata la data

Brad Pitt in pista con il film sulla Formula 1 di Apple: annunciata la data thumbnail

L’attesissimo film sulla Formula 1 di Apple Original Films, con protagonista Brad Pitt, ha finalmente una data di uscita. Il 25 giugno 2025 sarà il giorno in cui potremo vedere l’ex pilota interpretato da Pitt tornare in pista per sfidare i titani di questo sport.

Brad Pitt nel prossimo film di Apple sulla Formula 1, annunciata la data d’uscita

Dietro al progetto c’è un vero e proprio dream team hollywoodiamo. Ala regia troviamo Joseph Kosinski, già regista di Top Gun: Maverick, affiancato dai produttori Jerry Bruckheimer e Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di F1.

Il cast, oltre a Brad Pitt, comprende Damson Idris nel ruolo del compagno di squadra, la candidata all’Oscar Kerry Condon, il premio Oscar Javier Bardem, il vincitore dell’Emmy Tobias Menzies, Sarah Niles e Kim Bodnia.

Scopri da questo link anche APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Ma la vera star del film sarà la Formula 1 stessa: le riprese si svolgono infatti durante le gare previste dal calendario sportivo, in collaborazione con i 10 team ufficiali, i piloti, la FIA e gli organizzatori. Prepariamoci quindi a un’esperienza cinematografica immersiva, che ci farà sentire il brivido della velocità e l’adrenalina delle corse.

L’uscita del film, distribuito da Warner Bros. Pictures, è prevista per il 27 giugno 2025 in Nord America e dal 25 giugno nel resto del mondo, anche in sale IMAX per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Questo progetto si aggiunge alla crescente offerta di film Apple Original, che negli ultimi anni ha collezionato successi e riconoscimenti, dall’Oscar per il Miglior Film con CODA fino alle 10 nomination per Killers of the Flower Moon. Siamo davvero curiosi di vederlo: voi cosa ne pensate? Siete appassionati di Formula 1? E siete fan di Brad Pitt? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi + Ethernet con 128GB di archiviazione (3ª generazione)
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic
  • Siri Remote, il telecomando di precisione con clickpad sensibile al tocco
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
Exit mobile version