Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Boris, iniziano le riprese della quarta stagione

Disney+ annuncia il primo ciak del ritorno della serie cult italiana

Dopo tre stagioni e un film, la serie cult star per tornare per la sua quarta stagione: Disney+ annuncia il ciak le riprese di Boris 4. Finalmente potremo tornare a dare uno sguardo satirico dietro alle quinte, anche se non si sa ancora se la soap che René Ferretti dirigerà sarà “Gli Occhi del Cuore“.

Boris 4: via alle riprese della quarta stagione della serie cult

Scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la serie torna a raccontare il mondo dello spettacolo con la comicità travolgente e carica di satira cui ci ha abituato. Ma rispetto ai tempi in cui René e Duccio inquadravano i set low budget della soap “Gli Occhi del Cuore”, il mondo della tv e del cinema è cambiato moltissimo. Ora le star diventano famose grazie ai social, gli influencer dettano legge e le piattaforme di streaming hanno stravolto il mondo che conoscevano i nostri protagonisti preferiti.

Francesco Pannofino nei panni di René Ferretti dovrà destreggiarsi in un mondo che non conosce, dove immaginiamo che il suo metodo “euforico” di dirigere potrebbe creare non pochi problemi. Per fortuna che torna anche Caterina Guzzanti nei panni di Arianna, che può (forse) dargli una mano. Vedere l’effetto dei social network sull’ego di Stanis (interpretato da Pietro Sermonti) vale da solo la quarta stagione. E chissà come si è abituato alle riprese digitali Duccio, interpretato da Ninni Bruschetta.

boris quarta stagione ciak-min

Accanto a loro torna tutto il cast storico, con qualche aggiunta d’eccezione. In ordine alfabetico, abbiamo: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Tutti i protagonisti delle tre stagioni e non solo, per un ritorno alla grande. Le riprese si svolgeranno a Roma e dureranno altre 9 settimane. Se non avevate già mille e uno motivi per iscrivervi a Disney+, i fan della serie non possono più trovare scuse. Noi aspettiamo con ansia l’uscita. Magari rivedendoci la serie sulla piattaforma di streaming di Topolino.

Bestseller No. 1
Boris il film
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Francesco Pannofino, Antonio Catania, Antonino Bruschetta (Actors)
  • Giacomo Ciarrapico (Director)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button