Site icon Orgoglionerd

Borat torna su Amazon con un’edizione estesa del secondo film

Borat torna su Amazon con un'edizione estesa del secondo film thumbnail

Filmati inediti del sequel di Amazon Prime Video, Borat Subsequent Moviefilm, arriveranno presto su Amazon Prime Video sotto forma di uno speciale. L’annuncio è arrivato da Amazon con un primo trailer per lo speciale dal titolo Borat Supplemental Reportings Retrieved From Floor of Stable Containing Editing Machine. Non abbiamo, al momento, una data di uscita ufficiale. Le scene del trailer mostrano il giornalista kazako Borat (Sacha Baron Cohen) in un negozio di trucchi con sua figlia Tutar (attrice emergente Maria Bakalova). In seguito lo vediamo in una cabina di proprietà di teorici della cospirazione durante la pandemia Covid-19 e ancora pellegrinare al raduno di estrema destra, dove canta “Wuhan Flu”.

Borat Supplemental Reportings - Official Trailer | Prime Video

Il sequel di Borat ha ottenuto vari riconoscimenti

“Sto guardando questa folla eterogenea con ogni sfumatura di bianco, tutte mitragliatrici ondeggianti”, dice Borat in un nuovo filmato dell’evento. “Non mi sono mai sentito più al sicuro.” Nello speciale fa anche la sua apparizione Jeanise Jones, la donna dell’Oklahoma assunta per essere la babysitter di Tutar. Proprio la Jonas è diventata un fenomeno sui social media, dopo l’uscita del sequel.

Diretto da Jason Woliner, il tanto atteso mockumentary pubblicato il 23 ottobre vede Baron Cohen riprendere il suo ruolo iconico, che ha catturato l’attenzione del mondo per la prima volta nel 2006. Nel film originale, Borat ha realizzato un documentario sugli Stati Uniti che umiliava il suo paese d’origine. Nel sequel deve tornare in America per riscattarne la reputazione, offrendo Tutar come sposa all’allora vicepresidente Mike Pence. Con un’apparizione indimenticabile dell’avvocato personale del presidente Donald Trump, Rudy Giuliani, la commedia è candidata a due Oscar. Tra le candidature la migliore sceneggiatura adattata, con Bakalova che ottiene una nomination come miglior attrice non protagonista. Tra gli altri riconoscimenti di questa stagione di premi, la commedia ha vinto due Golden Globe, tra cui la migliore interpretazione di un attore in un film.

Exit mobile version