Borat: Subsequent Moviefilm è sicuramente stato un vero e proprio trampolino di lancio per Maria Bakalova. Tra le cose più amate dal pubblico e sicuramente più toccanti c’è la relazione tra il personaggio della giovane attrice, Tutar, e la babysitter Jeanise Jones. Un personaggio che è rimasto nel cuore di tanti grazie ai suoi consigli e incoraggiamenti. Di recente proprio l’attrice di Borat Maria Bakalova ha raccontato al Los Angeles Times di aver finalmente incontrato Jeanise Jones al di fuori del suo personaggio.
Le parole di Maria Bakalova
Queste le parole di Maria Bakalova: “Jeanise è un vero angelo. Probabilmente penserò sempre a lei come alla mia madrina, un vero eroe e life coach”. E ancora: “Voleva solo aiutare questa ragazza a diventare una donna forte. Abbiamo avuto una vera connessione umana sin dal primo giorno che ci siamo incontrati”. Per poi spiegare: “L’ho chiamata il giorno del Ringraziamento: era il mio primo Ringraziamento americano ed è stato anche il mio migliore. Ero così felice di parlarle che ho iniziato a piangere”. Un attestato di stima enorme: “Quando stavamo girando, è stato molto difficile per me, perché volevo dirle di non preoccuparsi per me. È un ottimo esempio di quanto sia importante essere una brava persona e cura degli altri”.
Secondo una classifica di Variety di un paio di mesi fa, il film con il più grande debutto in streaming del 2020 è stato il titolo Disney+ Hamilton. Borat: Il film successivo è arrivato secondo in classifica, mentre My Spy ed Extraction si sono piazzati rispettivamente al terzo e quarto posto.