Cinema e Serie TVNews

I bookmaker hanno un nuovo favorito per il prossimo Dottore

Dopo la notizia del ritorno di Russell T Davies come regista un nome è balzato in testa

Con la notizia si Russell T Davies che torna ad essere lo showrunner di Doctor Who dal 2023 in poi, sono cambiate le quote dei bookmaker sul prossimo Dottore. Attualmente il favorito è Olly Alexander, anche se il suo agente aveva precedentemente smentito tali voci. L’agenzia di scommesse Paddy Power quota Olly Alexander ora a 2/1, il favorito, con Kris Marshall a 11/2, Lenny Henry a 6/1, Michaela Coel a 8/1, Paul McGann a 10/1 e Michael Sheen a 12/1 . In estate, Michaela Coel era la favorita con Olly Alexander sotto 6/1.

La carriera di Olly Alexander

Olly Alexander è un musicista, cantautore, attore, sostenitore LGBTQ e presentatore televisivo britannico, la cui musica è pubblicata sotto il nome di Years & Years. Nato ad Harrogate nello Yorkshire, patria di Thought Bubble e vicino all’Huddersfield di Jodie Whittaker, ha iniziato a recitare e registrare musica da giovane. È apparso per la prima volta nel film Summerhill pubblicato nel 2008.

Gli Years & Years si sono formati nel 2010, con Alexander che si è unito alla band come cantante principale dopo che il membro Mikey Goldsworthy lo ha sentito cantare sotto la doccia e gli è piaciuta la sua voce. Il loro singolo di debutto I Wish I Knew è stato pubblicato nel luglio 2012 sull’etichetta Good Bait, con la band che si esibiva come un gruppo di cinque elementi. Nel 2013, Alexander ha interpretato il ruolo di Peter Pan in Peter e Alice nel West End al fianco di Ben Whishaw e Judi Dench e ha ottenuto un ruolo secondario nella serie finale di Skins, che ha attirato l’attenzione di Russell T Davies.

Years & Years firmarono un contratto con l’etichetta francese Kitsuné come trio e pubblicarono il loro secondo singolo, chiamato Traps. Il singolo di maggior successo di Years & Years, King, pubblicato sotto Polydor, è arrivato direttamente al numero uno nella UK Single Chart nel marzo 2015, guadagnando il riconoscimento nazionale della band. All’inizio di quest’anno, Davies ha detto che gli sarebbe piaciuto ingaggiare Alexander per il ruolo del Dottore.

It's A Sin [Blu-ray]
  • Olly Alexander, Keeley Hawes, Neil Patrick Harris (Actors)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button