Site icon Orgoglionerd

Bonnie Wright parla della serie reboot di Harry Potter: “Spero che sviluppino il personaggio di Ginny”

Bonnie Wright parla della serie reboot di Harry Potter: “Spero che sviluppino il personaggio di Ginny” thumbnail

Cresce l’attesa per la serie TV reboot di Harry Potter, e in queste ore anche Bonnie Wright, che ha dato vita al personaggio di Ginny Wesley nei film, ha espresso la sua opinione. Del resto l’annuncio della serie, avvenuto ad aprile 2023, ha letteralmente diviso i fan.

Bonnie Wright sulla serie reboot di Harry Potter

In occasione dell’evento Back to Hogwarts – svoltosi a New York per celebrare il 1° settembre, giorno in cui gli studenti dei libri salgono a bordo del celeberrimo Hogwarts Express, l’attrice Bonnie Wright ha parlato del progetto della serie TV. 

Stando a quanto riportato da Variety, la Ginny Weasley dei film avrebbe parlato di quello che vorrebbe vedere nella serie:

Vorrei vedere tante cose. Ad esempio spero sviluppino la relazione tra Ginny e Harry. Ci sono momenti sfumati in cui iniziano a innamorarsi.”

L’attrice ha poi aggiunto: 

“Quell’arco del suo personaggio, quando diventa quella vera leale compagna di Harry, che capisce davvero e ne conosce la storia, quando capisce che è lei la migliore partner per lui. Quindi spero solo di vedere quell’evoluzione del personaggio — e di tanti personaggi. Se solo avessimo potuto avere film di cinque ore. Ci sono tanti personaggi che hanno momenti che amo dai libri — Neville e Luna — quindi spero, come fan dei libri, di vedere di più.”

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

La serie TV di Harry Potter approfondirà molti aspetti mai mostrati nei film

I riferimenti di Bonnie Wright sono ovviamente ai numerosi aspetti che, per motivi di durata delle pellicole, sono rimasti fuori dai film. Basti pensare, ad esempio, al personaggio di Pix, totalmente eliminato dagli adattamenti cinematografici sebbene ricopra un ruolo anche determinante in molte scene dei libri.

Anche le relazioni sentimentali, come evidenziato da Bonnie Wright, hanno subito tagli (per non dire banalizzazioni). L’infatuazione di Harry per Cho Chang, raccontata magistralmente e con la giusta calma nel quinto libro, è quasi secondaria nel film de L’Ordine della Fenice, e lo stesso accade per il progressivo innamoramento proprio di Harry e Ginny, che si dirama nel corso di tutti e 7 i libri.

Aspetti che potrebbero finalmente arrivare sullo schermo, dato che i progetti per la serie TV sono decisamente ambiziosi: 7 stagioni, una per ogni libro. Ci sarà quindi il tempo di approfondire tutti gli aspetti che, purtroppo, non sono mai emersi dai film.

Al momento la serie TV di Harry Potter non ha una data di uscita ufficiale, e nulla si sa rispetto al cast di attori.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version