Intrattenimento

BoJack Horseman: il trailer della sesta (e ultima!) stagione

Netflix ha pubblicato il video pochi minuti fa

BoJack Horseman, una delle serie più note e apprezzate tra i tanti Netflix Originals, si concluderà con la sesta stagione. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente dalla piattaforma, insieme alla pubblicazione del trailer. Ci sarà però una sostanziale differenza rispetto al passato per questi nuovi episodi, nello specifico nella loro distribuzione. Qui sopra intanto potete trovare il trailer della nuova stagione di BoJack Horseman.

BoJack Horseman, il trailer e l’annuncio della fine con la sesta stagione

Lo show, come dicevamo, ha accompagnato per lungo tempo lo sviluppo della piattaforma di streaming. Si tratta di uno dei primi Netflix Originals a ottenere un grande successo di pubblico e critica, sdoganando il servizio anche all’audience più mainstream.

Al centro della serie TV troviamo BoJack, un’ex-stella della televisione grazie al suo ruolo come protagonista dello show Horsin’ Around. Ora, a distanza di tanto tempo, la sua fama si è un po’ offuscata e lo troviamo a dover convivere con le difficoltà della vita. Il tutto in un mondo originale e bizzarro, dove animali antropomorfi e uomini vivono insieme. Proprio la combinazione di cinismo, decadenza, comicità e tragicità è stato negli anni uno dei punti di forza di questo progetto.

Come spiegato in precedenza, la sesta stagione di BoJack Horseman andrà a concludere le avventure dell’attore. Dopo anni e anni infatti lo show chiuderà definitivamente, dando un ultimo addio ai suoi tantissimi fan. O meglio, due.

Già, perché i nuovi episodi di questa serie TV non arriveranno su Netflix in un’unica soluzione come è tradizione, bensì in due tranche. Si tratta di un’operazione già applicata in passato dalla piattaforma per le stagioni conclusive. La prima parte debutterà il prossimo 25 ottobre, mentre la seconda arriverà il 31 gennaio del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per la conclusione di BoJack Horseman? E come vi sembra il trailer di questa ultima stagione?

[amazon_link asins=’B07JQ6X4Q3,B0753ZYXKR,1419738585′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c241171-149f-4bc2-a3bb-d1814e4fe9cd’]

Via
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button