Cultura e SocietàNews

È morto il comico Bob Saget

Il comico è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo domenica sera: le cause della morte sono attualmente sconosciute

Bob Saget, il famoso comico, muore all’età di 65 anni. TMZ ha riportato per primo la morte del comico e attore, suggerendo che è venuto a mancare domenica al Ritz-Carlton di Orlando. I primi soccorritori sono stati chiamati nella sua stanza d’albergo domenica pomeriggio ma l’attore è stato dichiarato immediatamente morto. Al momento nessuna causa della morte è stata riportata.

Muore all’età di 65 il famoso comico Bob Saget

Nel corso degli ultimi mesi, Saget è stato in tour come comico e ha partecipato a molti spettacoli in Florida e dintorni. Sabato sera, Saget aveva pubblicato un post sul suo account Twitter, rivelando di aver appena completato uno spettacolo a Jacksonville. Sembra che il tweet sia stato scritto e pubblicato da Saget stesso, il quale ha anche condiviso un selfie dal luogo in cui è apparso.

“Ho amato lo spettacolo di stasera @PV_ConcertHall a Jacksonville”, ha twittato la defunta star di Full House. “Pubblico riconoscente. Grazie ancora a @RealTimWilkins per l’apertura. Non avevo idea di avere un set di 2 ore stasera. Sono di nuovo felicemente dipendente da questa m***a”.

Saget è conosciuto per il suo ruolo di Danny Tanner in Full House, un ruolo che ha ricoperto per circa un decennio, apparendo al fianco di personaggi del calibro di John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron, Jodie Sweetin e le sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen.

Più tardi nella sua carriera, Saget è tornato alle sue radici come stand-up comedian, girando il paese con materiale volgare. Saget aveva in programma di apparire a West Palm Beach alla fine di questo mese prima di partire per un tour più lungo, attraversando gran parte degli Stati Uniti da febbraio a giugno.

I funzionari dell’ufficio dello sceriffo di Orange Country hanno rivelato di non aver trovato tracce di droghe o simili nella stanza d’albergo del defunto attore e comico.

“All’inizio della giornata, gli agenti sono stati chiamati al Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes per una chiamata su un uomo non reattivo in una stanza d’albergo”, hanno detto i funzionari delle forze dell’ordine. “L’uomo è stato identificato come Robert Saget e dichiarato deceduto sulla scena. I detective non hanno trovato segni di uso di droga in questo caso”.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button