FumettiLetteratura e fumetti

Bob 84, in arrivo il nuovo giallo Panini Comics

È caccia a Bob Sinatra, l’inafferrabile killer a pagamento

La casa editrice Panini Comics è lieta di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire le librerei degli appassionati lettori. Siete alla ricerca di una storia dalle atmosfere noir? Scritto da Vincenzo Filosa e disegnato da Paolo Bacilieri, andaiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di Bob 84!

Bob 84

Panini Comics presenta per gli amanti del giallo una nuova interessante proposta: Bob 84. 

Se siete alla ricerca di una storia dai ritmi serrati, che richiama i polizieschi anni 80, questa produzione potrebbe fare al caso vostro! Bob 84 offre al lettore un’avvincente storia pronta a tenere tutti i lettori col fiato sospeso.

Siete pronti a seguire le vicende del protagonista, nonché killer, Bob Sinatra? Lui è un uomo di poche parole, quando gli viene commissionato un lavoro è discreto e non fa domande. Sulla sua strada troverà però il commissario Ventura…

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale di Bob 84: “Bob Sinatra è un killer a pagamento che si muove attraverso l’“Europa pop” degli anni Ottanta, tra loschi affari e criminalità organizzata. Oltre a nutrire un considerevole interesse per le belle donne e per le auto da corsa, accetta qualsiasi lavoro senza chiedere mai “Perché?”, ma solo “Quanto?”. Come se non bastasse, somiglia anche a un celebre cantante. A dargli filo da torcere c’è il commissario Ventura, che ha fatto della cattura dell’assassino la sua ragione di vita, o forse la sua ossessione. Ora che ha ritrovato le tracce di Bob, il poliziotto è disposto a tutto pur di avere la sua resa dei conti”.

Data di uscita e prezzo

Bob 84 di Panini Comics è in arrivo in Fumetteria, libreria e online a partire dal 23 settembre 2021. Il volume è composto da 160 pagine nel formato 13×18 e viene venduto al prezzo di copertina di 12,00 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Bob 84
Offerta
Bob 84
  • Filosa, Vincenzo (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button