Cultura e SocietàEventi e MostreTelevisione

Un evento dedicato al cane Bluey è andato molto male

Speravano di incontrare Bluey, e invece hanno incontrato un uomo in pigiama

Nel tentativo di creare un’esperienza indimenticabile per le famiglie, un ristorante di Las Vegas è stato al centro di un capitombolo organizzativo di proporzioni cagnesche. Già perchè al centro dell’evento doveva esserci Bluey, l’Heeler australiano amato dai bambini di tutto il mondo. 

Tuttavia, invece del cane dei cartoni, i bambini si sono ritrovati al cospetto di un uomo in pigiama con la barba. Non proprio ciò che si aspettavano.

“Papà, ma Bluey è un uomo con la barba?”: l’evento di Las Vegas

“Ciò che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas”, recitava un vecchio e abusatissimo detto. Non nell’epoca dei social però, dove gli eventi disastrosi sono pane per il nostro meme quotidiano.

Accade così che le famiglie riunitesi al Dirt Dog per incontrare il cane Bluey si siano ritrovate al cospetto di un uomo barbuto in una semplice tuta con cappuccio raffigurante il personaggio. La barba dell’uomo, ben visibile sotto il cappuccio, ha suscitato commenti e domande tra i bambini presenti, creando un clima che definire surreale sarebbe un eufemismo.

“Mancu li cani”, pare abbia esclamato un bimbo nel tipico dialetto lasvegasiano.

La risposta del pubblico non si è fatta attendere: molti genitori e bambini, che si aspettavano un incontro magico con il loro eroe a quattro zampe, hanno espresso il loro disappunto. Di fronte a questa reazione, il ristorante Dirt Dog ha prontamente presentato le sue scuse, riconoscendo aver sottovalutato l’enorme affluenza e l’immensa popolarità di Bluey.

Taj Wilder, portavoce del team di marketing del ristorante, ha ammesso la mancanza di organizzazione: “Ci aspettavamo forse 50 o 60 persone, non certo un’affluenza così massiccia”, ha detto. “Continueremo a organizzare eventi, creare eventi, specialmente gratuiti, per le famiglie che vogliono venire a divertirsi con noi.”

Le scuse ufficiali, diffuse attraverso i canali social del ristorante e con una dichiarazione a Fox 5 Vegas (si, il caso è arrivato persino in TV).

Ecco come il Dirt Dog ha commentato l’accaduto:

“Ai nostri fan di Bluey: ci dispiace veramente che questo evento non sia stato all’altezza delle aspettative! Siamo orgogliosi di organizzare eventi comunitari per voi e le vostre famiglie. Abbiamo personale che interpreta i personaggi ospiti per un tocco personale in più. Siamo stati sopraffatti dalla partecipazione a questo evento, continueremo a migliorare i nostri eventi in modo da garantire che nulla del genere accada in futuro. Ci scusiamo con le famiglie che non hanno potuto godere di ciò che avevamo da offrire. Speriamo di riparare il nostro rapporto con tutti voi.”

Questo disastroso evento dedicato a Bluey ricorda inevitabilmente la rocambolesca Wonka Experience di Glasgow, dove un gruppo di privati ha organizzato la Willy’s Chocolate Experience, un evento immersivo che, al prezzo di 44 sterline, prometteva di portare i visitatori nel magico mondo nato dalla penna di Roald Dahl. Com’è andata? Ve lo abbiamo raccontato qui.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button