Cinema e Serie TVNews

Blue Beetle: Jason Sudeikis avrà un ruolo chiave nel film?

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 18 agosto 2023

Secondo indiscrezioni, il prossimo film Blue Beetle della DC e della Warner Bros Pictures ha scelto la star di Ted Lasso Jason Sudeikis come personaggio principale. Il The Cosmic Circus, in un elenco del cast per un “Ted Body Double”, indica che Sudeikis apparirà nel film in uscita come Ted Kord, uno dei Blue Beetles originali, apparso per la prima volta in DC Comics nel 1966. L’elenco afferma che Blue Beetle sta cercando “talento biondo e bruna per un servizio fotografico”. Secondo l’elenco, gli attori devono “corrispondere alla carnagione della foto di riferimento”, che è chiaramente una fotografia di Sudeikis, anche se gli occhi sono stati offuscati.

Blue Beetle diretto da Angel Manuel Soto

Diretto da Angel Manuel Soto e scritto da Gareth Dunnet-Alcocer, Blue Beetle vedrà nel cast Xolo Maridueña nei panni di Jaime Reyes, la terza e più recente iterazione dell’eroe titolare. Non è confermato se Ted Kord apparirà o meno nel film in uscita, anche se il concept art ufficiale del film suggerisce che Kord Industries, la società di proprietà di Ted Kord, avrà un ruolo significativo nel film.

Sebbene il ruolo di Ted rimanga non confermato dalla DC o dalla Warner Bros., Susan Sarandon è stata recentemente scelta per interpretare la malvagia Victoria Kord. Quest’ultima condivide il cognome dell’eroe. Anche se non è chiaro come sia imparentata con Ted Kord/Blue Beetle, il personaggio è stato creato appositamente per il prossimo film DC Extended Universe.

Il casting di Xolo Maridueña per il ruolo di Blue Beetle è annunciato ad agosto durante la premiere di The Suicide Squad di James Gunn. Il film Blue Beetle è annunciato nel novembre 2018. Dunnet-Alcocer che si è unito come sceneggiatore per una storia incentrata su Reyes, la versione moderna dell’eroe. Nel febbraio 2021, Soto, che in precedenza aveva diretto Charm City King, è salito a bordo del film. “È un onore dirigere Blue Beetle, il primo film di supereroi latinoamericani per la DC“, ha detto Soto all’epoca. “Voglio ringraziare sinceramente tutti alla Warner Bros. e alla DC per aver creduto in me per dare vita a Jaime Reyes. Non vedo l’ora di fare la storia insieme”.

Il cast di Blue Beetle

Insieme a Maridueña e Sarandon, Blue Beetle vede nel cast anche Belissa Escobedo come Milagros Reyes, George Lopez come zio Rudy. Oltre a Adriana Barraza come Nana, Elpidia Carrillo come Rocio, Damián Alcázar come Alberto e Harvey Guillén in un ruolo attualmente sconosciuto. Mentre Blue Beetle era originariamente inteso come un’esclusiva HBO Max, il film DCEU dovrebbe ora arrivare nelle sale il 18 agosto 2023.

Offerta
Blue Beetle (Vol. 1)
  • Giffen, Keith (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button