Cinema e Serie TVNews

Blockbuster: prime immagini e data di uscita della serie Netflix

Lo show comedy è composto da 10 episodi e vede nel cast anche Randall Park

La prossima sitcom Blockbuster di Randall Park ha una data ufficiale di uscita oltre a nuove immagini. Netflix ha annunciato i piani per una serie Blockbuster nel novembre 2021, dopo che la NBC ha inizialmente passato Blockbuster dalla Universal Television. Questa è la seconda volta che Netflix ha accolto una serie della NBC, la prima è Manifest. TVLine ha rilasciato immagini in anteprima di Blockbuster e ha rivelato la data di uscita del 3 novembre.

La prossima sitcom vede Randall Park nel ruolo principale di Timmy Yoon, l’operatore dell’ultimo negozio di video Blockbuster degli Stati Uniti. Yoon è descritto come “un sognatore analogico che vive in un mondo 5G”. I precedenti crediti recitativi di Park includono il ruolo dell’agente Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp e WandaVision della Marvel, e la sua apparizione come ospite in The Office come sostituto scherzoso di Jim Halpert. La cotta di lunga data di Yoon, Eliza Walker, si unisce a lui per provare a mantenere Blockbuster rilevante in un mondo dominato dai servizi di streaming.

Melissa Fumero, nota per il ruolo di Amy Santiago nella popolare serie comica della NBC Brooklyn Nine-Nine, interpreterà Eliza in Blockbuster. “Eliza è una madre devota il cui matrimonio con l’amore del liceo è in crisi. Ha lasciato Harvard dopo un semestre per la famiglia e ora lavora da Blockbuster insieme a Timmy come sua fidata Numero 2, e forse anche qualcosa in più”. La sitcom riunisce Fumero sia con la scrittrice di Brooklyn Nine-Nine Vanessa Ramos, che funge da creatrice e showrunner di Blockbuster, sia con la candidata al Tony Award Olga Merediz, che ha recitato nel ruolo della madre di Amy in Brooklyn Nine-Nine. Ora interpreterà Connie Serrano, una associata di un negozio Blockbuster.

Il cast di Blockbuster

Altri membri del cast di Blockbuster includono Tyler Alvarez di Never Have I Ever, Madeleine Arthur di To All the Boys I’ve Loved Before, JB Smoove di Curb Your Enthusiasm e Kamaia Fairburn di Holly Hobbie. Oltre all’umorismo della commedia sul posto di lavoro, Blockbuster spera di evidenziare l’importanza della connessione umana attraverso il noleggio di video, un concetto che le grandi aziende e i servizi di streaming non possono raggiungere. Blockbuster uscirà su Netflix il 3 novembre.

Blockbuster - Blk Nord Maglietta
  • blockbuster, video, uomini, negozio, vintage, blocco, buster, nero, nrd, grande, grasso, eroe, nerd, nero
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button