Site icon Orgoglionerd

Blade: il ruolo di Black Knight è stato tagliato secondo un insider

Blade: il ruolo di Black Knight è stato tagliato secondo un insider thumbnail

Secondo indiscrezioni il Black Knight di Kit Harington subirà un forte ridimensionamento all’interno del MCU, iniziando con Blade. Il personaggio di Harington, che avevamo già conosciuto in Eternals, doveva inizialmente avere grande importanza nell’imminente Blade. Ora, dopo un giro di riscritture o due, sembra che Whitman e la lama d’ebano possano avere un ruolo marginale.

Le parole di Jeff Sneider

Jeff Sneider di Above the Line in un recente episodio di The Hot Mic (tramite The Direct) ha dichiarato: “Le cose hanno preso forma, la sceneggiatura è più snella, ma la sceneggiatura di cui ho sentito parlare era di circa 87 pagine, come se non ce ne fossero abbastanza e l’avessero ridotta all’osso“. Ha aggiunto: “Quello che hanno tagliato, ho sentito, ha a che fare con il legame di Blade a Eternals e quindi al Black Knight di Kit Harrington. Black Knight non è più realmente coinvolto in Blade. Potrebbero riformulare alcune parti, inclusa forse la figlia, c’era tipo una ragazza di 14 anni? Potrebbero rivedere la cosa“.

Ricordiamo che la produzione di Blade è ripresa quando la Marvel ha trovato un nuovo regista per dirigere il progetto dopo la partenza di Bassam Tariq, che a settembre si è allontanato dal film che introdurrà l’eroe cacciatore di vampiri nel MCU. Secondo un nuovo rapporto di Deadline, la Marvel ha assunto il regista francese Yann Demange come regista di Blade. Inoltre, il franchise ha anche trovato un nuovo sceneggiatore, Michael Starrbury, che ora ha il compito di scrivere una nuova sceneggiatura per un film che purtroppo è stato nell’inferno dello sviluppo per un bel po’ di tempo. I fan sperano che questa sia l’ultima revisione creativa che il progetto subirà, poiché sono senza dubbio ansiosi di vedere Mahershala Ali, scelto come protagonista, andare avanti con la caccia ai vampiri. Blade uscirà il 6 settembre 2024.

Blade Trilogy
  • Wesley Snipes, Ryan Reynolds, Jessica Biel (Attori)
  • Stephen Norrington (Direttore)
Exit mobile version