Cinema e Serie TV

Blade Runner 2049: il regista apre a un terzo film (o quasi)

Blade Runner è una delle opere cinematografiche più influenti della storia. La complessa vicenda che coinvolge il cacciatore di androidi Rick Deckard, ispirata a un racconto di Philip K. Dick, ha lasciato un’impronta indelebile sul mondo del cinema e non solo. Ad anni di distanza poi ne è stato realizzato un sequel che, nonostante l’apprezzamento critico, non ha ottenuto il successo sperato. Ci sarà quindi mai un terzo film di Blade Runner?

Blade Runner, il regista apre un terzo film

A parlare proprio di questo è Denis Villeneuve, regista dell’ultimo capitolo del franchise, ambientato a trent’anni di distanza dal precedente. L’autore ha speso parole di apprezzamento per l’universo narrativo della pellicola e sarebbe più che contento di tornare ad occuparsi di un progetto del genere. Tuttavia, ha una condizione importante: non deve trattarsi di un sequel.

Nella recente intervista infatti Villeneuve ha spiegato che sente la necessità di portare storie originali nel cinema. Quindi la sua idea per un terzo film di Blade Runner sarebbe prendere una strada completamente diversa, slegata dai suoi predecessori e incentrata su un’avventura nuova. Queste le sue parole:

È un luogo così pieno di spunti, il mondo di Blade Runner. Il problema che ho è con la parola sequel. Credo che il cinema abbia bisogno di storie originali. Però, se mi stai chiedendo di rivisitare questo universo in un modo differente, posso dirti di sì. Dovrebbe essere un progetto che si regge sulle proprie gambe. Qualcosa che sia slegato da tutti e due gli altri film. Un noir investigativo ambientato nel futuro… A volte mi sveglio nella notte sognando cose del genere“.

Al di là delle dichiarazioni del regista, sembra che comunque attualmente non ci siano progetti in cantiere per un ritorno nel mondo di Blade Runner. Però chissà che il suo interessamento non apra nuove porte…

MUSH T-Shirt Blade Runner Origami - Film by Dress Your Style - Donna-L-Viola Melange
  • ✅𝗩𝗘𝗦𝗧𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔' 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔: la t-shirt ha un taglio easy ed un fit medio, le cuciture laterali garantiscono una migliore vestibilità quelle di collo e spalle sono rinforzate con una bordatura morbida.
  • ✅𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔' 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗜𝗢𝗥𝗘: L'illustrazione sulla maglia uomo viene realizzata con stampanti dtg di alta qualità in modo da garantire una stampa fotorealistica con colori vivaci. La superficie liscissima e regolare delle maglie garantisce risultati di stampa vividi e netti.
  • ✅𝗢𝗧𝗧𝗜𝗠𝗔 𝗦𝗘𝗡𝗦𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: La t-shirt è in cotone biologico al 100%, certificata OCS. Il morbido jersey organico pettinato, lascia una resa al tatto di enorme piacevolezza ed un comfort di lunga durata per chi la indossa. Il filato pettinato garantisce inoltre un tessuto più fine, liscio, resistente, compatto, uniforme e pulito.
  • ✅𝗠𝗢𝗗𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟: Le nostre t-shirt manica corta sono ideali per ogni momento. Si possono indossare per stare con gli amici, per l’happy hour, feste, fare shopping etc. Perfette se volete fare un originale regalo di Natale, compleanno, halloween, festa del papà, festa della mamma etc. Disponibili per uomo, donna e bambino.
  • ✅𝗚𝗔𝗥𝗔𝗡𝗭𝗜𝗔 𝗗𝗜 𝗦𝗢𝗗𝗗𝗜𝗦𝗙𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: Diamo massima priorità ai nostri clienti. Certi della qualità dei nostri prodotti, per qualsiasi domanda o qualora non fossi completamente soddisfatto non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button