Cinema e Serie TVFilm

Blade: Mahershala Ali sente di doversi guadagnare il ruolo da protagonista

Blade ha fatto la sua prima apparizione nel volume de La tomba di Dracula n.1

Qualche tempo fa è stata annunciata una nuova produzione dedicata al franchise di Blade in cui vedremo all’opera Mahershala Ali. Infatti, durante il Comic-Con 2019 di San Diego, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che lo studio stava sviluppando un reboot cinematografico di Blade come parte del Marvel Cinematic Universe. Una produzione che vede appunto Mahershala Ali nel ruolo protagonista. L’attore afferma che Wesley Snipes possiede ancora il ruolo del protagonista, anche se non vede l’ora di guadagnarselo. Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo.

Blade – Mahershala Ali

La star della prossima produzione dedicata al franchise di Blade, Mahershala Ali, ha affermato durante una recente intervista con Jake Hamilton di Jake’s Takes, di non vedere l’ora di guadagnarsi il suo posto nel ruolo del cacciatore di vampiri di casa Marvel. L’attore continua dicendo che si sta impegnando moltissimo, sta lavorando sodo, ed è entusiasta di portare avanti questo progetto. Mahershala Ali non è nuovo alle produzioni di casa Marvel. Infatti, l’attore aveva precedentemente interpretato l’antagonista Cornell Cottonmouth nella serie Netflix Marvel’s Luke Cage nel 2016.

Il personaggio 

I personaggio di Eric Brooks/Blade, creato da Marv Wolfman e Gene Colan, ha fatto la sua prima apparizione nel volume de La tomba di Dracula n.1. 

Offerta
La tomba di Dracula
  • Wolfman, Marv (Author)

Mahershala Ali è la terza persona ad interpretare Blade in una produzione live-action. Infatti, la sue presenza arriva dopo quella di Wesley Snipes nella trilogia di film Blade della New Line Cinema e Kirk “Sticky Fingaz” Jones in Blade: The Series, andato in onda su Spike nel 2006. 

Wesley Snipes ha recentemente dichiarato di non essere estremamente attaccato al personaggio di Blade ed è sicuro che il suo collega sarà in grado di fare un ottimo lavoro. Ora non ci resta che attendere l’uscita di questa nuova produzione per scoprirlo.

Blade
  • Snipes, Wesley, Dorff, Stephen, Kristofferson, Kris (Actors)
  • Norrington, Stephen (Director)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button