Cinema e Serie TVNews

Black Widow: la regista parla della possibilità di un sequel

Cate Shortland ha fatto trapelare qualcosa sul possibile futuro di Black Widow

Ci sarà un sequel di Black Widow? La regista Cate Shortland lascia un piccolo indizio che fa ben sperare i fan. Il film, ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, rivela una storia non raccontata di Natasha Romanoff (Johansson), che si riunisce con la sua famiglia, ritrovando Alexei Shostakov (David Harbour), la Vedova Nera Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz). Dopo la morte di Natasha in Avengers: Endgame, si prevede che Yelena, addestrata nella Red Room, sia il successore di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe.

Le parole di Cate Shortland sul possibile sequel di Black Widow

Riguardo un sequel, Cate Shortland ha affermato: “Credo che queste ragazze debbano spaccare ancora qualche culo. […] Scarlett è felicissima di lasciare la festa, anche perché non è l’ultima ad andarsene, è stata lei a deciderlo. Non credo che sia interessata a tornare al momento”. Ricordiamo anche che Cate Shortland, in una recente intervista a Variety, ha rivelato che inizialmente non voleva dirigerlo. “Ho detto al mio manager a Los Angeles, ‘Non c’è modo che io possa fare questo film, e non ho capito del perché me lo stiano chiedendo”. In seguito l’opera di convincimento di Scarlett Johansson ha avuto successo.

Florence Pugh, anche lei una nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, riprenderà il suo ruolo al fianco di Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nella prossima serie originale Hawkeye su Disney+. Sia la Johansson che Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios, hanno appoggiato l’idea di un brillante futuro per la Yelena della Pugh nel MCU. “Yelena è un personaggio che volevamo portare nell’universo da molti, molti anni”, aveva detto Feige a Entertainment Tonight. “E Florence Pugh è un’attrice così spettacolare. Poco dopo averla assunta, è stata nominata per un Academy Award [per Piccole donne del 2019]”. “Non vedo l’ora che la gente lo veda“, ha dichiarato Feige di Pugh in Black Widow. “Le scene tra [lei] e Scarlett in questo film, quelle battute e quella nuova relazione, elevano entrambi e l’intero MCU.” ha infine aggiunto.

Offerta
Io sono Black Widow
  • AA.VV. (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button