Site icon Orgoglionerd

Black Widow: Ray Winstone nel cast del film Marvel

Il cast di Black Widow si allarga. Stando alle indiscrezioni lanciate da Variety, nel film ci sarà anche Ray Winstone. L’attore indosserà i panni di un personaggio che al momento rimane però misterioso. Winstone vanta una grande carriera. Ha recitato in pellicole come Il gioco di Ripley, Ritorno a Cold Mountain, King Arthur, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, The Departed, Beowulf, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Hugo Cabret e Biancaneve e il Cacciatore.

1413806828-the-avengers-black-widow

Un nuovo tassello si aggiunge, dunque, alla creazione di Black Widow, prequel dedicato a Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. Non ci sono però molte informazioni in merito alla trama del film, che lancerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’unica certezza risiede nell’inizio delle riprese che dovrebbero portare la pellicola ad uscire nel maggio 2020. Da comprendere anche la questione dell’ambientazione temporale che prevede, al momento, due correnti di pensiero: prima di Iron Man 2 o dopo Civil War. Inoltre c’è la possibilità che venga introdotta una seconda Vedova Nera con il volto di Florence Pugh.

Kevin Feige ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il prequel di Black Widow. “C’è un metodo nella follia. C’è sempre stato un metodo e fare le cose in modo inaspettato è qualcosa che ci diverte molto”. Dalle sue parole sembra che questo progetto presenti tante novità. “Ci sono modi per fare i prequel che ci forniscono meno indicazioni o rispondono a domande che non sono state fatte, e poi ci sono i modi di fare i prequel in cui impari cose che prima non sapevi”. La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer mentre Ned Benson è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Exit mobile version